Home » Trieste, spunta il filmato subito dopo la sparatoria: le urla del killer a terra – VIDEO
Cronaca

Trieste, spunta il filmato subito dopo la sparatoria: le urla del killer a terra – VIDEO

Trieste, spunta il filmato subito dopo la sparatoria dove si odono le urla del killer ancora a terra dopo la terribile tragedia che ha visto due poliziotti uccisi

Trieste, spunta il filmato subito dopo la sparatoria. Dal video so odino le urla del killer: “Vieni a prendermi … non voglio l’ambulanza … sto morendo…”. Queste le frasi pronunciate da Alejandro Augusto Stephan Meran, 29 anni, mentre si rivolge al fratello, Carlysle, all’ esterno della Questura di Trieste.

Stando a quanto si apprende dalle prime ricostruzioni, Alejandro, originario della Repubblica Dominicana, era stato portato in Questura insieme al fratello per un furto. Dopo che ha ottenuto il permesso di essere accompagnato in bagno, è riuscito a sottrarre l’ arma di ordinanza sorprendendo l’ agente che lo sorvegliava. A quel punto ha aperto il fuoco contro di lui e contro altri altri poliziotti nelle vicinanze, uccidendone due e rimanendo a sua volta ferito nello scontro a fuoco.

Il killer è poi riuscito a scappare all’ esterno della Questura, tentando di entrare in una delle auto di servizio della Polizia che però era chiusa. Poi è stato raggiunto da altri agenti e bloccato, mentre il fratello era rimasto all’ interno dell’ edificio e sembra sia estraneo ai fatti.

Quindi Pierluigi Rotta e Matteo Demenego, i due poliziotti feriti gravemente, sono stati subito soccorsi ma per loro non c’ è stato nulla da fare. A colpire i due agenti, le pallottole calibro 9 parabellum esplosi dalla pistola d’ ordinanza.

Trieste, spunta il filmato subito dopo la sparatoria: le urla del killer a terra. Di seguito il video che mostra la scena, pubblicato su YouTube dall’ emittente locale Antenna 3.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Esoscheletro comandato col pensiero: uomo paralizzato torna a camminare

Vieni da Me, dopo l’intervista a Magalli, Adriana Volpe risponde: “Chissà cosa pensano Anna Falchi e Mara Carfagna”

Dramma a Roma, commerciante trovato impiccato in negozio: sulla serranda un cartello

Pordenone, alcol test da record per un 45enne: “Mai visto valori simili!”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com