Home » Domenica In, Gabriel Garko: “Il mio personaggio aveva preso il posto di quello che sono realmente, ho fatto un passo indietro”
Televisione

Domenica In, Gabriel Garko: “Il mio personaggio aveva preso il posto di quello che sono realmente, ho fatto un passo indietro”

Gabriel Garko ospite a Domenica In

Gabriel Garko è stato tra gli ospiti di Mara Venier a Domenica In ed raccontato del suo lavoro e della sua vita privata. Una lunga ed intensa intervista in cui l’attore ha dichiarato di aver fatto un passo indietro nella sua vita per dividere il suo personaggio da quello che realmente è.

“Ho sfruttato la mia bellezza nel lavoro perchè ce l’ho, me l’hanno data mia madre e mio padre… Ma sono cambiate un pò di cose. Ho deciso di cambiarle io. Ad un certo punto si deve decidere da che parte andare”, inizia così il racconta dell’attore che poi spiega. “Sto scrivendo un libro in cui racconto la mia vita. Prima era tutto mischiato, lavoro e vita privata. Poi ho raggiunto la consapevolezza  che Gabriel Garko aveva preso il posto di Dario Oliviero, ma era diventato un problema. Per me Dario è quello che sono, il rapporto con la mia famiglia, ma avevo perso tutto, ero solo concentrato sul mio personaggio. Personaggio che non ero io”.

Mara fa poi vedere a Garko l’intervista che gli fatto nella scorsa edizione di Domenica In, quando l’attore mostrando una fede al dito raccontò scherzando di essersi sposato. Da lì si è sollevato un polverone, con foto sui giornali che hanno mostrato l’attore in compagnia del collega Gabriele Rossi, ma anche del suo agente, alludendo a matrimoni che in realtà non si sono mai celebrati. 

L’attore spiega alla Venier che per tutti questi motivi non vuole più parlare di sè e mostrarsi meno. “Ho iniziato a lavorare a 16 anni, ho avuto successo e ben venga. Ma in quegli anni non ho vissuto a fondo la mia vita privata perchè non l’ho mai avuta. Adesso è diverso. Io non vivo col mito di me stesso, sono una persona semplice”.

La Venier cerca di indagare e sapere qualcosa di più. Gabriel ci tiene a specificare di non essere sposato. “ Se dovessi farlo a questo anello che porto all’anulare da due anni, se ne aggiungerà un’altro”. “Ma che fede è?” incalza zia Mara. “E’ un anello a cui tengo tantissimo, l’unico dito a cui entra è questo”. La conduttrice non ci crede e fa il verso di Pinocchio, poi l’attore racconta di essere innamorato, ma per ora non ci sono progetti di matrimonio. “Gabriel sei una bellissima persona – conclude Mara-quando vorrai raccontare tutto, mi auguro che sarò ancora qui a condurre Domenica In e verrai da me”.

Seguici anche su Facebook, CLICCA QUI

 

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com