Home » VIDEO – Temptation Island Vip: Gabriele Pippo vede la fidanzata Silvia che bacia il suo tentatore
Televisione

VIDEO – Temptation Island Vip: Gabriele Pippo vede la fidanzata Silvia che bacia il suo tentatore

Temptation Island Vip, tra Gabriele Pippo e la fidanzata Silvia è sempre più crisi

Si scalda il clima a Temptation Island Vip, il programma è in dirittura finale ma tante sono le sorprese ancora in serbo, una su tutte l’evoluzione della storia di Gabriele Pippo e la fidanzata Silvia. Da quanto anticipa la pagina ufficiale del programma, nella puntata che andrà in onda domani, potrebbe esserci una clamorosa svolta tra i due.

Durante una serata tra le fidanzate ed i single, si organizza il gioco ‘obbligo o verità’ e a Silvia Tirado verrà proposto un bacio a stampo al suo tentatore Valerio. Gabriele Pippo vedrà la scena dal pinnettu, sempre più incredulo sulla svolta inaspettata che sta prendendo il suo fidanzamento.

Dalle indiscrezioni che circolano, pare proprio che Silvia non si è tirata indietro ed ha baciato Valerio. Silvia ed il figlio del comico Pippo Franco erano entrati nel cast del programma, come coppia molto unita. Insieme da dieci mese, ma con alle spalle una forte amicizia e complicità che durava da anni. Purtroppo la situazione si è capovolta in pochi giorni, con Silvia che si è avvicinata al tentatore Valerio e che non risparmia critiche a Gabriele. Le accuse sono di essere poco presente, scontroso, poco accorto alle sue necessità oltre a trovarlo poco simpatico e spesso inopportuno nelle battute.

Gabriele Pippo, dal canto suo, ha immediatamente accusato Silvia di essere un’opportunista e legata a lui solo per interesse. Come finirà la loro storia? Intanto prepariamoci alla puntata di Domani di Temptation Island Vip che riserverà non poche sorprese.

Seguici anche su Facebook, CLICCA QUI

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com