Home » Roma, rubano giocattoli di bimba con leucemia: l’ira del papà su Facebook
Cronaca

Roma, rubano giocattoli di bimba con leucemia: l’ira del papà su Facebook

Rubano giocattoli di bimba con leucemia, il brutto episodio a Roma. Il papà della piccola si sfoga su Facebook contro i malviventi

Rubano giocattoli di bimba con leucemia. Il brutto episodio che stringe il cuore e lascia l’ amaro in bocca è accaduto a Roma. A raccontarlo su Facebook è Fabio Pardini, il padre di Elisa, la piccola di Pordenone che da tre anni lotta tra la vita e la morte a causa di una grave leucemia.

Nella notte, ignoti hanno rotto il finestrino dell’ auto della famiglia Pardini, parcheggiata in via Sabotino a Roma, e rubato i giocattoli della piccola. Di seguito lo sfogo del papà in un post disperato, nel quale allega anche la foto dell’auto danneggiata.

L’appello su Facebook. “Grazie grazie infinitamente alla carissima o carissime persone che questa notte in via Sabotino a Roma mi hanno sfasciato il vetro della macchina rubandomi i giocattoli di Elisa bambina di 5 anni che lotta tra la vita e la morte da 3 anni con una leucemia gravissima (lo so i signori ladri questo non lo potevano sapere)…”.

E, rivolgendosi agli utenti, aggiunge: “Per cortesia vi chiedo di condividere il più possibile questo messaggio, non nella speranza di recuperare i giocattoli, ma per informare i ladri del danno che hanno fatto. I responsabili si mettano una mano sulla coscienza, non per il valore economicoma per quello affettivo. Se vi capita di vedere dei giocattoli all’ interno di una macchina, ricordatevi che potrebbero essere di un bambino malato”, conclude il papà che per aiutare la piccola, ha aperto la pagina Facebook “Pardini Fabio per Elisa”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Roma, rubano giocattoli di bimba con leucemia: l’ira del papà su Facebook

Camion sfonda guard rail e invade autostrada: panico sull’A4

Cassazione, arriva il verdetto per la richiesta di domiciliari per Giovanni Brusca

SKY – Esonerato Giampaolo, il Milan ha scelto il nuovo allenatore

Philippe Daverio: “Rai? Davo fastidio a Piero e Alberto Angela. Tv di Stato una forma di redistribuzione politica”

Scomparsi 27 anni fa: svolta sulle indagini grazie a vecchie merendine

Tapiro d’oro a Conte: “La Juve vince e ha rotto le scatole? La penso così…” – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com