Home » Sara Tommasi: “Rischiato la morte in una casa con alcolizzati e tossici”
Televisione

Sara Tommasi: “Rischiato la morte in una casa con alcolizzati e tossici”

Sara Tommasi: “Rischiato la morte in una casa con alcolizzati e tossici”. Il racconto della showgirl attraverso un comunicato pubblicato da Dagospia

Sara Tommasi: “Rischiato la morte in una casa con alcolizzati e tossici”. Dopo un passato difficile tra droghe, alcool e problemi di bipolarismo, Sara Tommasi è tornata a sorridere grazie all’ aiuto della famiglia, del fidanzato Angelo e degli amici più cari.

Lo annuncia la stessa Tommasi attraverso un comunicato stampa pubblicato da Dagospia, in cui la showgirl di Terni rende noti anche alcuni retroscena inediti riguardanti il periodo buio vissuto in passato.

“Ho passato anni veramente terribili, tante cose le ho rimosse, scappavo di casa, vagavo senza una meta, non riuscivo a volermi bene, mi davo a tutti e tante persone ne approfittavano di me e mi facevano fare qualsiasi cosa perché nelle condizioni in cui ero non ero in grado di distinguere il bene dal male e quindi non sapevo dire no!. Soffrivo di bipolarismo e stavo ancora peggio perché la patologia veniva accentuata dall’uso di droghe, alcol e psicofarmaci”, racconta Sara nel comunicato.

“Ricordo quella notte a Milano di qualche anno fa, ero scappata da Terni ed ero finita in casa con degli alcolizzati e dei tossicodipendenti, ho rischiato di morire! Per grazia di Dio la mia famiglia è corsa a prendermi per i capelli, mi hanno fatta ricoverare e mi hanno salvato la vita”, rivela la showgirl, che ammette di essersi salvata grazie all’ intervento dei genitori.

Ad oggi, Sara Tommasi racconta di aver cambiato vitafacendo sport, curandosi e mangiando in modo sano, e chiede che Barbara D’Urso la ospiti in tv per parlare della sua storia senza filtri.

“Economicamente non sto male, quando facevo televisione e guadagnavo tanto ho fatto la formica e ho comprato delle case, vorrei lavorare solo per una mia gratificazione personale e perché mi manca molto il contatto con i miei fans, per strada la gente mi ferma e mi ama, vorrei tornare a fare il mio lavoro di showgirl, non chiedo altro!”, conclude.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Camion sfonda guard rail e invade autostrada: panico sull’A4

Cassazione, arriva il verdetto per la richiesta di domiciliari per Giovanni Brusca

SKY – Esonerato Giampaolo, il Milan ha scelto il nuovo allenatore

Philippe Daverio: “Rai? Davo fastidio a Piero e Alberto Angela. Tv di Stato una forma di redistribuzione politica”

Scomparsi 27 anni fa: svolta sulle indagini grazie a vecchie merendine

Tapiro d’oro a Conte: “La Juve vince e ha rotto le scatole? La penso così…” – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com