Home » Celentano torna con Adrian: le prime anticipazioni e problemi
Televisione

Celentano torna con Adrian: le prime anticipazioni e problemi

Celentano torna con Adrian su Canale 5

Adriano Celentano prepara il ritorno del cartone animato Adrian a Mediaset dopo il flop della scorso anno. Il settimanale Oggi in edicola questa settimana, da qualche anticipazione e preannuncia i primi colpi di scena.

Il programma torna su Canale 5, ma con un titolo diverso ed una formula tutta nuova. Il titolo cambia poco, da «Adrian» a «Adriano», ma secondo le indiscrezioni raccolte dal settimanale Oggi nel numero in edicola, il format del super flop dello scorso inverno è stato profondamente rinnovato ed è stato fissato il debutto: lunedì 4 novembre.

Adriano Celentano dovrebbe essere sempre in scena, e cantare i suoi più grandi successi, accompagnato da una grande orchestra. Tecnici e musicisti sono al lavoro da luglio in uno studio tv di Cologno Monzese, a un passo dalla direzione Mediaset. Dall’inizio della preparazione della nuova edizione si sono già avvicendati tre direttori d’orchestra. Eppure Adriano Celentano ancora non ha iniziato a provare… e questo già inizia a destare qualche preoccupazione.

 

Seguici anche sulla pagina Facebbok, CLICCA QUI

 

Foto, fonte: OGGI

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com