Home » Cronista interrotta in diretta tv: l’irruzione più dolce del mondo – VIDEO
Curiosità Televisione

Cronista interrotta in diretta tv: l’irruzione più dolce del mondo – VIDEO

Cronista interrotta in diretta tv, ma si tratta forse dell’irruzione più dolce del mondo, perché a fare il suo ingresso in scena è un bimbo di pochi anni

Cronista interrotta in diretta tv, ma si tratta forse dell’ ‘irruzione’ più dolce che si sia mai vista durante la messa in onda di un telegiornale. Il protagonista non è però il solito disturbatore ma un bimbo di pochi anni.

È accaduto a Courtney Kube, corrispondente del Pentagono per l’ emtittente statunitense NBC. La reporter stava parlando dei raid aerei scagliati dalla Turchia verso la Siria quando il suo intervento è stato interrotto improvvisamente. Suo figlio è infatti apparso in diretta.

La giornalista si è accorta dell’ entrata in scena del piccolo solo qualche istante dopo. Ma è riuscita comunque andare avanti nel suo intervento, anche se con qualche difficoltà: “Scusate, mio figlio è qui”, ha spiegato.

Usa, cronista interrotta in diretta tv: il figlio la interrompe durante il collegamento. Di seguito il video che sta facendo il giro del mondo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com