Home » Gb, bufera sul Principe Harry: casa Reale preoccupata da una scelta
Gossip

Gb, bufera sul Principe Harry: casa Reale preoccupata da una scelta

Gb, bufera sul Principe Harry: casa Reale preoccupata da una scelta che il giovane ha rampollo ha fatto a proposito di alcune vicissitudini della consorte

È bufera sul Principe Harry dopo la scelta del rampollo britannico di denunciare la stampa inglese. Una scelta che ha creato un effetto a catena che si sta riflettendo sulla stessa Casa Reale. Dopo la pubblicazione di una lettera privata di Meghan sul Daily Mail, il duca di Sussex ha messo in atto una guerra senza esclusione di colpi contro il magazine più celebre in Inghilterra. Ma il gesto del Principe Harry potrebbe aver innescato una serie di problemi non facili da risolvere. Questo perché la situazione è diventata più complessa del previsto.

Richard Palmer, corrispondente a Londra per il Daily Express, attraverso il suo profilo Twitter rivela che il Principe Harry è stato lasciato completamente da solo in questa battaglia contro la stampa inglese. Nessun membro della famiglia pare appoggiare la sua idea.

“Nessuno sta supportando Harry e Meghan. A Corte c’è un po’ di imbarazzo. Anche lo staff della coppia non sa come comportarsi. William e Carlo hanno preso le distanze da tutto questo. Vedremo come si evolveranno le cose, ma la situazione è rischiosa. L’azione legale è partita senza che Harry informasse preventivamente la famiglia e questo particolare potrebbe creare non pochi dissidi”, scrive il giornalista.

A quanto pare, il pugno fermo di Harry e il desiderio di difendere la sua integrità e quella di Meghan, ha complicato ancora di più le cose e avrebbe messo in serio pericolo l’ immagine dei Duchi. Non è dello stesso avviso l’ opinione pubblica, dato che sia Meghan che Harry hanno acquistato punti dopo il loro viaggio in Africa, mostrandosi come due reali puri e semplici, molto vicini al popolo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com