Home » Ponte crolla nel centro città: auto schiacciate dal cemento – VIDEO
Cronaca

Ponte crolla nel centro città: auto schiacciate dal cemento – VIDEO

Ponte crolla nel centro città e le auto che stavano passando in quel momento sono rimaste schiacciate dal cemento. Le immagini scioccanti della tragedia

Ponte crolla nel centro città e il traffico di una normale sera nel centro, diventa un vero e proprio incubo per gli automobilisti che in quel momento erano in transito nella zona. L’ episodio è accaduto a Wuxi, provincia cinese di Jiangsu, un centinaio di km a nord di Shanghai.

Crolla il ponte in cemento che sovrasta la strada a più corsie e si abbatte sulle auto in centro alla carreggiata. Come mostrano le immagini alcune auto sono state schiacciate, mentre altre riescono per un soffio riescono a sfuggire.

Il video immortala il momento in cui le auto che circolano e si apprestano a girare, incrociano invece il dramma. Dopo il crollo le macerie invadono la corsia automobilistica, i soccorsi sono immediati.

Purtroppo per alcuni automobilisti non c’ è stato niente ad fare. Stando a quanto si apprende dalla stampa locale, almeno tre persone sono morte e decine sono rimaste ferite per il crollo del ponte a Wuxi, provincia cinese di Jiangsu, un centinaio di km a nord di Shanghai.

Ponte crolla nel centro città: auto schiacciate dal cemento. Di seguito alcuni video, tra cui anche quello del momento preciso del crollo, girati dai presenti e pubblicati su Twitter.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Niccolò Bettarini indagato per diffamazione: le accuse

Campionessa di ciclismo accusa Ct: “Diceva: lascia la porta aperta. Se ero svestita entrava e…”

Sanremo, partorisce per strada e a telefono con il 118

Premio Nobel per la pace ad Abiy Ahmed Ali

Tragedia in Indonesia: 52enne italiano ucciso a coltellate

Disastro De Ligt, doppio svarione in Olanda-Irlanda del Nord – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com