Home » Tenta di rubare un’auto con un sasso: finisce malissimo per il ladro imbranato – VIDEO
Curiosità

Tenta di rubare un’auto con un sasso: finisce malissimo per il ladro imbranato – VIDEO

Tenta di rubare un’auto con un sasso, ma per un ladro imbranato finisce malissimo e il maldestro tentativo viene anche immortalato

Tenta di rubare un’auto con un sasso, ma il karma gli presenta il conto ancor prima che si compia l’ atto. È accaduto ad un ladro alquanto maldestro di Brandon, Durham, in Gran Bretagna.

L’ uomo stava tentando di rubare un’ auto sul vialetto di una casa, ma il suo piano, a differenza del vetro, è andato in frantumi dopo che il mattone che aveva utilizzato è rimbalzato sul vetro e poi, come un boomerang, è tornato indietro colpendolo in pieno sul viso.

La scena è stata immortalata dalle telecamere di sorveglianza. Come mostrano le immagini, il ladro incappucciato aveva puntato una Renault Kangoo parcheggiata sul vialetto di un’ abitazione abbastanza isolata.

Le condizioni ideali per compiere un furto indisturbato. Quindi ha lanciato il mattone che avrebbe dovuto aprirgli un varco per entrare nella vettura. Ma quel mattone è rimbalzato costringendolo ad una clamorosa ritirata.

Oltre la beffa anche il danno. Si, perché quel colpi devi avergli fatto molto male, al punto che l’ uomo è stato visto mentre si allontanava tenendosi una mano sul viso. Poco dopo, grazie alla segnalazione di un residente, il ladro imbranato è finito in manette.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Maria Amelia Monti: “Mio figlio spiegava a scuola chi era Gerry Scotti e quando morì mio padre…”

Piero Pelù sposo a 57 anni: “Si è smosso qualcosa di importante. Litfiba di nuovo sciolti? La verità…”

Antonella Clerici: “Lontana dalla tv ma Vittorio mi tratta come una regina. Ora so cosa voglio fare…”

Gb, bufera sul Principe Harry: casa Reale preoccupata da una scelta

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com