Home » Carabiniere ubriaco contromano sulla statale: un morto e due feriti a Lecce
Cronaca

Carabiniere ubriaco contromano sulla statale: un morto e due feriti a Lecce

Carabiniere ubriaco contromano sulla statale 613 Lecce-Brindisi, provoca un terribile incidente per il quale c’è un morto e due feriti

Carabiniere ubriaco contromano sulla statale 613 Lecce-Brindisi. Qui un uomo è morto e due sono rimasti feriti in maniera non grave nel terribile incidente stradale provocato dal militare del corpo forestale. L’ uomo, ubriaco, a bordo di una vettura Bmw, ha imboccato contromano la statale percorrendola per oltre dieci chilometri. La tragedia è avvenuta intorno alle 4.30 di sabato mattina. Le condizioni dei due feriti non sono gravi. Il carabiniere è risultato positivo al test alcolemico a cui è stato sottoposto appena è arrivato in ospedale.

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, l’ auto su cui viaggiava il carabiniere si è scontrata frontalmente con una Renault Clio guidata da un uomo di 59 anni, Desiderio Serio, di San Donaci (Brindisi), e un suo amico, che stavano rientrando a casa dopo aver trascorso la serata in un locale a Lecce.

Serio è morto, mentre l’ amico è rimasto ferito così come il conducente dell’ auto contromano. La strada è rimasta a lungo chiusa al traffico. Il carabiniere che ha provocato l’ incidente ha 34 anni, è di Brindisi ma in servizio come forestale a Matera. al momento sono al vaglio i filmati delle telecamere dell’ Anas. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e i vigili del fuoco.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Tragedia nel Foggiano: agente penitenziario uccide moglie e 2 figlie e si suicida

Carabiniere ubriaco contromano sulla statale: un morto e due feriti gravi a Lecce

Arrestato il mostro di Nantes dopo 8 anni: sterminò e fece a pezzi intera famiglia

Tocca il braccio di una ragazza per sbaglio: 19enne a processo, rischia 10 anni

Ponte crolla nel centro città: auto schiacciate dal cemento – VIDEO

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com