Home » Cecilia Rodriguez, stoccata al suocero Moser: “Sono brava con le faccende, non mi perdona un aspetto…”
Gossip

Cecilia Rodriguez, stoccata al suocero Moser: “Sono brava con le faccende, non mi perdona un aspetto…”

Cecilia Rodriguez, stoccata al suocero Moser a proposito delle faccende domestiche attraverso una intervista rilasciata ai microfoni di ‘Vero’

Cecilia Rodriguez, stoccata al suocero Moser. Scintille tra l’ ex ciclista e la showgirl argentina che dalla partecipazione al Grande fratello VIP, ha avviato la sua frequentazione con Ignazio Moser, figlio di Francesco.

Cecilia Rodriguez ha risposto ad alcune dichiarazioni del suocero, che recentemente ha sostenuto a Storie Italiane che Cecilia non è brava a sbrigare le faccende domestiche. Inoltre pare che l’ ex gieffina condurrebbe un tenore di vita decisamente diverso rispetto a quello della famiglia Moser, che vive in campagna a Trento, dove gestisce un’ azienda vinicola.

Così in un’ intervista rilasciata al settimanale Vero, la sorella minore di Belen Rodriguez ha voluto rispondere indirettamente alle ultime dichiarazioni rilasciate sul suo conto, da parte del padre del suo attuale compagno.

La Rodriguez junior assicura di sapersela cavare nelle faccende di casa, ammettendo tuttavia di non riuscire spesso ad aiutare il suocero Francesco, così come quest’ ultimo si aspetterebbe. “In realtà sono bravissima con le faccende domestiche!”, ha detto.

Inoltre aggiunge: “Quando vado a Trento, dalla famiglia di Ignazio, per me è un momento di relax. Tuttavia lì la mentalità è inquadrata, diversa dalla mia. Mi piace molto quel posto e ci vivrei pure, perché c’ è tanto verde, mi ricorda un po’ casa mia in Argentina. Ma lo vedo come un luogo per rilassarmi e basta… Non mi sveglio alle sei della mattina nemmeno a Milano. Il papà di Ignazio non mi ha mai trovato a vendemmiare con loro e non me lo perdona. Lo aiuto in altre cose, per esempio vado a prendere le uova delle galline. Però non pulisco”.

Ignazio Moser ha legato molto negli ultimi mesi con Gustavo Rodriguez, padre della showgirl argentina, che rivela: “Mio padre mi accompagna spesso in Trentino, essendo un amante della montagna. E si mette a lavorare, aiuta come può il padre di Ignazio, lo segue nei campi. Ormai la famiglia si è un po’ allargata. Si sono conosciuti tutti e vanno d’ accordo. Due bei gruppi familiari uniti”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Tragedia nel Foggiano: agente penitenziario uccide moglie e 2 figlie e si suicida

Tocca il braccio di una ragazza per sbaglio: 19enne a processo, rischia 10 anni

Ponte crolla nel centro città: auto schiacciate dal cemento – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com