Home » Eva Grimaldi ricorda il Coming Out Day su Rai1
Televisione

Eva Grimaldi ricorda il Coming Out Day su Rai1

Eva Grimaldi ricorda il Coming Out Day su Rai1. L’attrice festeggia la sua quinta interpretazione a Tale e Quale Show, interpretando Bobby Farrell

Eva Grimaldi ricorda il Coming Out Day su Rai1. “Sono felice di aver interpretato Boney M., un esempio di libera espressione  in un giorno in cui è ancora più importante essere se stessi. Oggi è il #ComingOutDay: siate voi stessi per essere più liberi!”.

Con queste parole postate su instagram e facebook, Eva Grimaldi festeggia la sua quinta interpretazione a Tale e Quale Show, nella serata in cui ha interpretato Bobby Farrell, del celebre gruppo Boney M., e che sarà ricordata come una delle sue migliori esibizioni nell’avventura del talent di Rai1.

Un ricordo che Eva si porterà dentro a lungo, ricordando tutto lo studio ed il lavoro svolto per cercare di stare al passo con il resto dei concorrenti, ma soprattutto perché anche sul palco diretto da Carlo Conti, la Grimaldi non ha dimenticato di ricordare e omaggiare l’importante ricorrenza del Coming Out Day, un giorno importate per la comunità LGBTQI per cui l’attrice lancia un augurio generale.

“Oggi è un giorno importante. Grazie alle persone che si espongono”, afferma emozionata completando poi il suo pensiero sui suoi social. Una menzione doverosa da parte di Eva Grimaldi, sempre in prima linea insieme alla sua Imma Battaglia, storica attivista del movimento omosessuale a cui si è unita civilmente lo scorso maggio del 2019.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Grimaldi (@evagrimaldireal) in data:

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Tragedia nel Foggiano: agente penitenziario uccide moglie e 2 figlie e si suicida

Carabiniere ubriaco contromano sulla statale: un morto e due feriti gravi a Lecce

Arrestato il mostro di Nantes dopo 8 anni: sterminò e fece a pezzi intera famiglia

Tocca il braccio di una ragazza per sbaglio: 19enne a processo, rischia 10 anni

Ponte crolla nel centro città: auto schiacciate dal cemento – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com