Home » Eva Henger: “Mercedesz è plagiata, il fidanzato l’ha lasciata anche in mezzo alla strada”
Gossip

Eva Henger: “Mercedesz è plagiata, il fidanzato l’ha lasciata anche in mezzo alla strada”

Eva Henger racconta della figlia Mercedesz

Eva Henger torna  a raccontare dei problemi che l’hanno portata ad allontanarsi dalla figlia Mercedesz, in un’intervista al settimanale Spy. Dopo che la figlia dell’ex pornostar è stata ospite a Domenica Live ed ha smentito le accuse secondo cui sarebbe plagiata dal fidanzato, l’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi. 

“Mi dispiace vederla in difficoltà, sembrava che avesse paura di sbagliare a pronunciare le parole di Lucas”. Così Eva Henger commenta l’ospitata di Mercedesz da Barbara D’Urso e poi aggiunge. “Lui l’ha allontanata da tutti, l’ultima frase che mia figlia mi ha detto al telefono è stata: ‘Mamma ti amo’”.

Eva torna su un argomento per lei molto doloroso e che tiene banco da settimane sui rotocalchi. Tra botta e risposta via social, le due donne non se le mandano a dire ed il clima in famiglia, ormai, è molto teso. Eva aggiunge altri particolari inediti nell’intervista a Spy. “All’inizio io e mio marito abbiamo accolto Lucas, era molto educato e si comportava bene. Ma poi, già dopo due mesi, ho saputo che lui aveva alzato le mani su mia figlia, le aveva rotto il telefono, l’aveva lasciata in mezzo alla strada”.

 

Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI

 

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com