Home » In panne con l’auto chiede aiuto alla polizia: agenti scoprono 42 chili di droga in macchina
Cronaca

In panne con l’auto chiede aiuto alla polizia: agenti scoprono 42 chili di droga in macchina

In panne con l’auto chiede aiuto alla polizia, ma gli agenti che lo aiutino e lo soccorrono fanno un’incredibile scoperta in quella macchina

In panne con l’auto chiede aiuto alla polizia. E pensare che poco prima l’ aveva fatta franca. Erano le 14 quando gli agenti della Polizia Stradale lo avevano fermato per un normale controllo all’ altezza del km 8 dell’ autostrada A24 in direzione L’ Aquila.

L’ uomo era poi rimasto con la sua Volkswagen Lupo in panne due ore più tardi, in direzione opposta, ma è stato sorpreso con 42 chili di droga in auto. L’ episodio è accaduto ieri, quando un 31enne già noto per reati contro il patrimonio, evidentemente di ritorno a Roma con il carico da rivendere, ha pagato caro il soccorso stradale degli agenti fermatisi con la pattuglia dopo averlo notato sulla corsia d’ emergenza.

L’ uomo viaggiava con diversi scatoloni in macchina, un dettaglio che gli agenti della Polizia Stradale Roma Est hanno notato e chiesto spiegazioni. Aperto il primo, contenente marijuana, i poliziotti lo hanno quindi portato negli uffici della Sottosezione per controllare tutte le scatole. A quel punto la scoperta: all’ interno vi erano 40 chili di marijuana e 2 di hashish. Così, per lo “sfortunato” automobilista i sono aperte le porte del carcere.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Leggi anche:
Isoardi: “Ho sempre conquistato, non sono preda. Una cosa non dovrei dire, ma quando sono a casa da sola…”

Eva Grimaldi ricorda il Coming Out Day su Rai1

Costanza Caracciolo contro Fedez: “Meglio velina che morire da ignorante”

Eva Henger: “Mercedesz è plagiata, il fidanzato l’ha lasciata anche in mezzo alla strada”

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com