Home » Temptation Island, la moglie di Andrea Ippoliti: “Con Zoe si frequentano di nascosto, i tuoi figli ti hanno riconosciuto”
Gossip

Temptation Island, la moglie di Andrea Ippoliti: “Con Zoe si frequentano di nascosto, i tuoi figli ti hanno riconosciuto”

Temptation Island, la moglie di Andrea Ippoliti chiarisce i rapporti  dell’uomo con Zoe Mallucci

Temptation Island Vip è quasi giunto al termine, ma le polemiche che ha scatenato tra le coppie non si placano, stavolta è l’ex moglie di Andrea Ippoliti che risponde sul rapporto tra l’uomo, Nathalie Caldonazzo e la tentatrice Zoe Mallucci.

Andrea Ippoliti e Nathalie Caldonazzo si sono lasciati ed anche in malo modo. Ospiti pochi giorni da ad Uomini e Donne, i due hanno raccontato di non essersi mai più chiariti dopo la fine del reality. Oltre ad una serie di accuse che hanno infiammato il pubblico di Maria De Filippi, tutto schierato dalla parte dell’attrice, è intervenuta in studio anche la giovanissima Zoe Mallucci. La ragazza con cui Ippoliti ,durante il programma, ha instaurato un rapporto piuttosto intimo, ha negato di frequentare l’uomo e di volerlo lasciare libero di decidere e ricucire il legame soprattutto con i figli.

L’ex moglie di Ippoliti, Daniela Pandini, tramite la sua pagina Instagram, fa chiarezza e scrive. “Trovo sinceramente di cattivo gusto utilizzare belle parole per andare sui giornali”. Non comprendo cosa c’entra lei con noi! Andrea può frequentare chi vuole, a me non interessa”. Leggo sui giornali ‘non si vedono perché lei vuole lasciarlo libero di risolvere questioni delicate, deve occuparsi di ricucire i rapporti con la moglie e i figli’. Che belle parole! Mi commuovo! Peccato che non siano vere”.

La Pandini smentisce, quindi, quanto dichiarato durante uomini e Donne da Zoe Mallucci ed Andrea Ippoliti e prosegue. “Loro si vedono, si frequentano regolarmente, pranzetti, cenette, giri in scooter e Bmw, macchine, weekendini come li chiama lui… Personalmente li ho visti e non solo io. Quando mettete immagini su Instagram, ricorda che, anche se ti nascondi parzialmente e ti credi furbo prendendo in giro le persone, i tuoi figli ti riconoscono, ci sono cose che ricordano. Queste pagliacciate non colpiscono me, né credo la Caldonazzo, ma i tuoi figli. Ricucire i rapporti con i tuoi figli?? Belle parole, peccato che non sia vero. E’ un fantasma ed a oggi non sta ricucendo niente, anzi… quanto potremmo dire. Forse sta facendo da papà a un’altra persona, ma non ai nostri figli. la cosa che più da fastidio, è chi cerca di ripulirsi la propria immagine con la falsità”.

Seguici anche su Facebook, CLICCA QUI

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com