Home » Voghera, 13enne insegue un ladro e lo fa arrestare
Cronaca

Voghera, 13enne insegue un ladro e lo fa arrestare

Voghera, 13enne insegue un ladro e lo fa arrestare. L’episodio vede protagonista un adolescente figlio di un poliziotto che ha fatto scattare le manette per il ladro

Voghera, 13enne insegue un ladro e lo fa arrestare. È il figlio di un poliziotto, ha appena 13 anni, ma può già vantare un arresto al suo attivo. Buon sangue non mente, si potrebbe dire. Tutto accade a Voghera, quando una donna si reca in un centro commerciale in periferia, lungo la strada che porta verso Tortona. L’auto viene parcheggiata con leggermente aperto un finestrino: particolare più che sufficiente per destare l’attenzione di un ladro, 55 anni, albanese, che apre la vettura e inizia a rovistare.

La figlia della donna lo vede e inizia a gridare, così fa anche la madre, destando l’attenzione di un gruppo di ragazzi, età media 15 anni. Uno di loro è cintura nera di karate: si getta sul ladro che però riesce a svincolarsi e scappa.

Un altro giovane, 13 anni appena, figlio di un poliziotto, lo segue senza paura in bicicletta, poi a piedi in mezzo ai campi. Contemporaneamente telefona al padre, che chiede l’intervento di una volante.

Il ragazzo continua l’inseguimento, in diretta telefonica con le forze dell’ordine, dando le coordinate all’auto della polizia, che alla fine arriva e porta il ladro al commissariato, scortato dal tredicenne, che viene festeggiato dal padre e dai suoi «futuri» colleghi. Lo riporta La Stampa.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Leggi anche:
Niccolò Bettarini indagato per diffamazione: le accuse

Ponte crolla nel centro città: auto schiacciate dal cemento – VIDEO

La nuova fidanzata di Brad Pitt fa discutere Hollywood, mentre per Maleficent Angelina Jolie riunisce i figli

Campionessa di ciclismo accusa Ct: “Diceva: lascia la porta aperta. Se ero svestita entrava e…”

Sanremo, partorisce per strada e a telefono con il 118

Premio Nobel per la pace ad Abiy Ahmed Ali

Tragedia in Indonesia: 52enne italiano ucciso a coltellate

Disastro De Ligt, doppio svarione in Olanda-Irlanda del Nord – VIDEO

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com