Home » Valeria Fabrizi a Domenica In: “Ho perso un figlio a tre mesi e mi sono rinchiusa per sedici anni, non l’ho mai detto prima…”
Televisione

Valeria Fabrizi a Domenica In: “Ho perso un figlio a tre mesi e mi sono rinchiusa per sedici anni, non l’ho mai detto prima…”

Valeria Fabrizi ospite a Domenica In con Flavio Insinna

Flavio Insinna e Valeria Fabrizi sono stati ospiti da Mara Venier a Domenica In ed hanno presentato il loro prossimo film ‘Se mi vuoi bene’ di Fausto Brizzi. I due hanno dapprima ripercorso i loro più grandi successi televisivi del passato tra le risate e battute di zia Mara e del pubblico.

Valeria Fabrizi ha poi fatto una rivelazione al pubblico, la perdita di un figlio a soli tre mesi. Un dolore enorme, avvenuto tanti anni fa, che l’ha portata a ritirarsi dalle scene per sedici anni dopo i quali la figlia l’ha spronata a ritornare a lavorare. “Sono sempre stata una persona allegra e positiva – racconta la Fabrizi- pian piano ho ripreso in mano la vita e mi sono sempre tenuta nella professionalità corretta. Somigliava a me, è andata così, ha sofferto per tre mesi…. Perdere un genitore è un grande dolore, perdere un figlio è molto di più. Mi sono chiusa per sedici anni ed ho fatto la mamma, la moglie, con pochi amici… non ho mai voluto parlarne”.

Insinna e la Fabrizi presentano poi il loro prossimo film  ‘Se mi vuoi bene’ con la regia Fausto Brizzi: “Ci sarà un grandissimo cast Claudio Bisio, Sergio Rubini, Memo Remigi, Maria Amelia Monti, Lucia Ocone e tantissimi altri attori famosi, un cast eccezionale. Il film parla di parole oggi preziose: cura dedizione amore e tempo . Si ride e si piange, è un grande film”.

Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI

 

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com