Home » Sara Tommasi: “Mi drogavano obbligandomi a girare film hard. Mi davano tantissima cocaina”
Televisione

Sara Tommasi: “Mi drogavano obbligandomi a girare film hard. Mi davano tantissima cocaina”

Sara Tommasi: “Mi drogavano obbligandomi a girare film hard”. L’ex attrice si sfoga nel suo intervento a “Live – Non è la D’Urso”

Sara Tommasi: “Mi drogavano obbligandomi a girare film hard. Mi davano tantissima cocaina”. Sara Tommasi è stata tra gli ospiti in studio di “Live – Non è la D’Urso”, su Canale 5. L’ ex attrice ha parlato in maniera molto chiara a proposito del suo passato turbolento tra abuso di alcol e droga, oltre che del sesso davanti alle telecamere. “Mi drogavano obbligandomi a girare film hard”, sostiene la showgirl nel salotto di Barbara D’Urso.

E ancora: “Mi davano tantissima cocaina. Ero in un vortice dove solo la droga può portare, in quel periodo ero proprio scollegata dal mondo. Un tunnel del quale ho visto l’uscita solamente grazie a mia madre che mi ha portata in ospedale. Lì mi hanno anche diagnosticato il bipolarismo. Ho tentato più volte di fuggire da lì, non volevo che mi curassero”.

Ora la sua vita è estremamente diversa, racconta. Ormai è dedita alla fede in Dio, è tornata in sé e ha ripreso per mano la sua vita e gli affetti più cari. “Ho fatto cose delle quali non ho memoria. La gente in strada mi riconosceva e mi faceva offerte anche spinte, tutto a causa di quello che ho postato su internet. Ma adesso basta: voglio ripulire tramite agenzie quei video e foto in cui non mi riconosco”, spiega.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Ultima ora:
Antonella Elia: “Mike Bongiorno? Scoppiai a piangere dopo un suo insulto…”

Alessio e Valentina si sposano poi cambiano sesso: la storia di Davide e Alessia

Agricoltore muore sotto un macchinario: tragedia nella Giornata per le Vittime degli Incidenti sul Lavoro

Varese, ragazza di 15 anni accoltellata da un 50enne: “Vi ammazzo!”

Leggi anche:
L’immortale, anticipazioni e teaser del film sulla vita di Ciro Di Marzio – VIDEO

Infortunio Sanchez, tifosi Inter contro Cuadrado: “Casualmente…” – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com