Home » Laura Chiatti e i rapporti con Marco Bocci: “Due volte al giorno? Vi dico la verità…”
Gossip

Laura Chiatti e i rapporti con Marco Bocci: “Due volte al giorno? Vi dico la verità…”

Laura Chiatti e i rapporti con Marco Bocci, l’attrice senza peli sulla lingua rivela alcuni dettagli intimi della relazione con l’attore

Laura Chiatti e i rapporti con Marco Bocci, l’ attrice è stata ospite della puntata di Detto Fatto andata in onda ieri. Nel corso del format di Raidue condotto da Bianca Guaccero, Laura Chiatti si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni rilasciate sul conto del suo rapporto con Marco Bocci.

La biondissima attrice, star nel piccolo e grande schermo in qualità di interprete di film e fiction di successo, tra cui Carabinieri, non si è infatti risparmiata, rivelando alcuni dettagli hot sulla sua love-story vissuta con il fascinoso attore e protagonista della serie televisiva Squadra Antimafia.

Incalzata dalle domande di Bianca Guaccero, l’ attrice della serie 1994 fa parlare di sè dopo il suo ultimo intervento in tv. La conduttrice le ha chiesto spiegazioni su una sua dichiarazione bollente rilasciata in passato. Dopo qualche momento di imbarazzo, la Chiatti ha rivelato che quella riportata anzitempo era in realtà solo una battuta.

“‘Faccio l’ amore due volte al giorno’, chi l’ ha dichiarato? Laura questa cosa l’ hai detta tu, quando ancora non eri legata a Marco Bocci”, domanda Bianca Guaccero, gelando la Chiatti che risponde: “Vi dirò la verità. Era una battuta, fui mal interpretata. Addirittura dissi: ‘Ma molto più di due volte al giorno’”.

E non finisce qui. Perché la padrona di casa Guaccero, poi, infierisce sulla consorte di Marco Bocci, chiedendole curiosa quante volte, in media, consumi oggi rapporti intimi con il marito. Ma dal suo canto l’ attrice non si risparmia, rispondendo così alla domanda indiscreta di Bianca: “Quando ci sono i bambini tutto un po’ cambia. Più che due al giorno, due alla settimana”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Ultima ora:
Bimba di 10 anni lanciata giù dalla giostra: muore sotto gli occhi dei genitori

Temptation Island Vip, Pago e Serena si lasciano e Marcuzzi si commuove: “Non si può amare per due”

Leggi anche:
Classifica città per reati: Milano, Rimini e Firenze maglia nera. Benevento e Oristano le più sicure. I dati

Salvo Sottile attacca Alessandro Siani: “Banale, non fa ridere”. E Parpiglia ribatte

Incidente Paternò, l’uomo alla guida: “Ho perso il controllo”. Manuel con loro per un passaggio

Antonella Elia: “Mike Bongiorno? Scoppiai a piangere dopo un suo insulto…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com