Home » Le tagliano 30 cm di capelli: ragazza piange disperata e sviene in diretta tv – VIDEO
Curiosità

Le tagliano 30 cm di capelli: ragazza piange disperata e sviene in diretta tv – VIDEO

Le tagliano 30 cm di capelli, ma la modella non la prende affatto bene, così parte un pianto disperato prima di avere un malire e svienire in diretta tv

Le tagliano 30 cm di capelli e parte una specie di «dramma» in diretta tv. Accade durante una puntata di «Kuaförüm Sensin», reality show in cui si affrontano a colpi di forbici e spazzola parrucchieri ed estetisti.

Protagonista, suo malgrado, la modella Ilayda che non ha retto al taglio. La ragazza, infatti, prima ha accettato di farsi tagliare i capelli, lunghi più di un metro, poi però reagisce malissimo.

Il cambio del look era per supportare un’ associazione che realizza parrucche da donare ai malati di tumore. Il parrucchiere ha osato più del dovuto con la forbice e la modella si è resa conto di quanto accaduto solo alla fine, il taglio è stato più consistente di quanto accordato.

La delusione ha subito lasciato spazio alla disperazione, così Ilayda ha perso il controllo ed è scoppiata a piangere, prima di andarsene indignata verso l’ uscita.

Ma non finisce qui, perché l’ emozione è stata talmente tanta che, come documentano anche le immagini, poco prima di imboccare l’ uscio è svenuta, raccolta da una delle conduttrici in studio.

Le tagliano 30 cm di capelli: ragazza piange disperata e sviene in diretta tv. Di seguito il video che immortala l’ intera scena e pubblicato su YouTube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Ultima ora:
Insulta e minaccia i passanti: marocchino semina panico nel centro storico di Lucca

Tragedia a Roma, 64enne dà fuoco al suo appartamento poi si lancia dal quarto piano

Bimba di 10 anni lanciata giù dalla giostra: muore sotto gli occhi dei genitori

Temptation Island Vip, Pago e Serena si lasciano e Marcuzzi si commuove: “Non si può amare per due”

Turchia, il monito di Erdogan: “Il mondo ci sostenga oppure sarò costretto a farlo…”

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com