Home » Pippo Franco scrive al figlio Gabriele: “Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione”
Spettacolo Televisione

Pippo Franco scrive al figlio Gabriele: “Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione”

Pippo Franco dedica una frase di Charlie Chaplin al figlio Gabriele

A poche ore dal termine di Temptation Island Vip arrivano le prime reazioni sui falò finali di confronto, Pippo franco il padre di Gabriele ha scritto al figlio un messaggio via Instagram. Il figlio del comico del Bagaglino ha deciso in extremis di dare una seconda possibilità alla fidanzata Silvia.

“Anche se non se la merita”, ha dichiarato Gabriele che, in un primo momento aveva deciso di lasciare il programma da solo. Il ragazzo, palesemente innamorato, non è riuscito a resistere alle lacrime della fidanzata Silvia che lo ha supplicato di tornare a casa insieme e provare a ricostruire il loro rapporto.

Tante le critiche del web verso questa scelta e verso Silvia che ai tanti telespettatori è apparsa poco innamorata. Pippo Franco, tramite il su profilo Instagram ha dedicato un post al figlio. “Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro”.

Gabriele è stato più volte tentato di chiudere la sua storia d’amore anche per ciò che la sua famiglia poteva pensare di lui e Silvia. Un falò doloroso che lo ha anche portato alle lacrime, ma poi ha vinto il sentimento.

 

Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI

 

 

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com