Home » Francesca Fialdini: “Ho iniziato a credere in Dio dopo quanto è accaduto ad Assisi…”
Televisione

Francesca Fialdini: “Ho iniziato a credere in Dio dopo quanto è accaduto ad Assisi…”

Francesca Fialdini ospite di Vieni da Me

Francesca Fialdini è stata ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me ed ha raccontato del suo rapporto con la fede. “Mi hanno proposto di partecipare a un capodanno ad Assisi, dopo tante insistenze ho detto di sì. Alla fine di quei tre giorni, è successo qualcosa di straordinario. Dietro la basilica c’è una bellissima terrazza, ho guardato il panorama e ad un certo punto è come se mi arrivassero tutte le risposte alle domande che mi stavo ponendo in quel momento. Mi sono sentita profondamente amata, guardata”.

La  Fialdini ha partecipato al gioco ‘On the road’ in cui con la Balivo sedute su una macchina, si sono fermate in varie stazioni che hanno dato spunto a ricordi e racconti. C’è stato anche il momento calcistico fermandosi a Torino. La Fialdini ha parlato della sua passione per la Juve, mentre la padrona di casa del programma, ha rimarcato la sua fede calcistica per il Napoli. “Ripartiamo, sennò qua litighiamo!”. 

Parlando di Tiberio Timperi con cui la Fialdini ha condiviso la Vita in diretta. “Lui è un cinema nel senso che non sai quello che fa. Non avrei mai pensato che mi baciasse in diretta o che mi desse della raccomandata. Si tratta di una persona vera e questo è importante. Lui è un mio amico”.

La conduttrice di A ruota libera ha poi parlato del compagno. “La stazione è il nostro luogo simbolo: ci dobbiamo incrociare sempre un po’ in giro per l’Italia”.

 

Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI

 

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com