Home » Maccio Capatonda: “Ho cambiato squadra, adesso tifo Juventus. Vi spiego perché”
Sport

Maccio Capatonda: “Ho cambiato squadra, adesso tifo Juventus. Vi spiego perché”

Maccio Capatonda: “Ho cambiato squadra”. Il comico abruzzese ha rivelato di aver cambiato fede a ‘Radio Incontro Olympia’

Maccio Capatonda: “Ho cambiato squadra, adesso tifo Juventus. Vi spiego perché”. Si dice che puoi cambiare amici, macchina e persino la moglie, ma non la fede per una squadra di Calcio. Non è dello stesso parere Marcello Macchia, meglio noto come Maccio Capatonda. Nel corso di un suo intervento ai microfoni di ‘Radio Incontro Olympia’, il comico abruzzese ha rivelato di aver cambiato fede.

Capatonda ha infatti confessato di essere passato dal tifare Inter a sostenere la Juventus. “Qualche mese fa ho deciso di cambiare, prima ero dell’ Inter mentre ora faccio il tifo per la Juventus. Mi ero affezionato ai nerazzurri ai tempi di Trapattoni, ho vissuto gli anni di Ronaldo e Vieri, poi quelli di Mourinho. Adesso però la squadra non mi convince. Inoltre non è fatta di quelle persone, che non esistono più. Quindi, perché continuare a tifarla?”.

Decisivo l’ approdo a Torino di Cristiano Ronaldo. “Tifo Juventus perché c’ è lui, mi sono affezionato. E’ una scelta un po’ provocatoria perché credo che ognuno abbia il diritto di poter cambiare idea, un po’ come trasferirsi da Milano a Roma. Avevo il desiderio di passare da una tifoseria all’ altra, agli antipodi. Potrei sempre tornare ad essere interista, la fede è nel cuore e fa parte di ognuno di noi. Un po’ interista lo sono ancora, è un modo di affrontare la vita con la paura di perdere”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Pilar Fogliati: “Ho capito di avere successo grazie ai tassisti. Quando chiamò Verdone…”

Al pronto soccorso con una siringa da dolci nel sedere, denuncia violenza: smascherato dalla Tac

Loredana Lecciso su Al Bano e Romina: “Non li vedrete più insieme”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com