Home » Temptation Island, l’ex moglie di Andrea Ippoliti: “Mi svegliai di notte perché riceveva cuoricini dall’amante”
Gossip

Temptation Island, l’ex moglie di Andrea Ippoliti: “Mi svegliai di notte perché riceveva cuoricini dall’amante”

L’ex moglie di Andrea Ippoliti torna a parlare del marito

Non si placano le polemiche nate durante il reality Temptation Island Vip, Daniela Pandini l’ex moglie di Andrea Ippoliti, torna a parlare della relazione dell’uomo con Nathalie Caldonazzo che li portò alla separazione.

“Purtroppo dopo aver letto le sue false dichiarazioni, mi trovo costretta mio malgrado a parlare ancora di lui. Non ho paura e non potrà mai infangare la mia persona… Eravamo in crisi? Come tutte le sere mi diede il bacio (di Giuda) della buonanotte, mi disse ‘ti amo’. Tutto normale fino a quando di notte mi svegliai perché stava ricevendo dei cuoricini dall’amante. In pochi giorni due dei nostri figli avevano capito chi era”. La Pandini racconta di com’è nata la storia tra l’ex marito e Nathalie Caldonazzo, anche se ha più volte dichiarato di non provare rancore per l’attrice, ma di essere amareggiata per come si è comportato l’uomo durante il reality.

La Pandini prosegue. “Si sono conosciuti a una festa? Perché non dice di chi? Forse una compagna di classe? La verità è molto brutta. I figli non vedevano di buon occhio la sua amante? Perché non dice il motivo… è molto scomodo per lui……. Un giorno il piccolo mi disse che ‘il padre aveva gli occhi del diavolo’”.

Seguici anche su Facebook, CLICCA QUI

 

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com