Home » Al Bano: “Romina mi ha lasciato, io non l’avrei mai fatto. E su Sanremo…”
Gossip

Al Bano: “Romina mi ha lasciato, io non l’avrei mai fatto. E su Sanremo…”

Al Bano: “Romina mi ha lasciato, io non l’avrei mai fatto. E su Sanremo…”. Rivelazione gossip da parte del cantante pugliese riportata da ‘OGGI’

Al Bano: “Romina mi ha lasciato, io non l’avrei mai fatto. E su Sanremo…”. Continua a far parlare di se la coppia composta da Carrisi e Romina Power. I due ormai fanno sognare i fan solo sul palcoscenico. I due artisti sono protagonisti di una tournèe in Australia che ha portato anche i figli Yari e Romina Junior ad esibirsi con loro.

L’ artista di Cellino San Marco ha rilasciato  alcune dichiarazioni riportate dal settimanale ‘OGGI’. “Di norma ho quattro coriste, ma tre purtroppo hanno dato forfait per vari motivi personali, e Romina Jr. è arrivata in supporto debuttando come cantante e cavandosela egregiamente. Questo lo dico da spettatore, non da papà”.

La figlia del cantante e di Romina Power, infatti, si è trovata ad improvvisare come corista durante il concerto al Margaret Court Arena di Melbourne, mentre il figlio Yari era stato già “ingaggiato” per introdurre il duetto alla chitarra. Le esibizioni della coppia più amata di sempre, quindi, continuano a far sognare.

Come riporta ‘OGGI’, ad una fan che ha chiesto ad Al Bano perché non si ricongiungesse con Romina anche dal punto di vista sentimentale, lui ha ribattuto lasciando tutti di stucco. “Ma fosse stato per me non l’ avrei mai lasciata, Romina: è stata lei ad andarsene…”, ha spiegato.

A proposito di una eventuale partecipazione alla prossima edizione del Festival di Sanremo, Al Bano aggiunge: “Esistono effettivamente due canzoni che giacciono in un cassetto da tempo… Nessuna delle due però è stata presentata ufficialmente al Festival. Dove io in gara fra l’altro non voglio più tornare. Al limite potrei anche presentarmi all’ Ariston, ma solo se mi inviteranno fra gli ospiti d’ onore”, conclude lasciando ancora dubbia la presenza della coppia alla kermesse musicale.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Bimbi di scuola elementare denunciano maestra: “Picchia la nostra compagna disabile”

Bianca Guaccero, duro sfogo in diretta: “Andate da uno psicologo!”

Bus di pellegrini contro scavatrice, almeno 35 morti: la tragedia

Agguato nel Milanese, uomo ucciso a colpi di pistola: il corpo trovato in auto

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com