Home » Bianca Guaccero, duro sfogo in diretta: “Andate da uno psicologo!”
Televisione

Bianca Guaccero, duro sfogo in diretta: “Andate da uno psicologo!”

Bianca Guaccero, duro sfogo in diretta nel corso della puntata del programma Detto Fatto, la conduttrice sbotta a proposito di in argomento

Bianca Guaccero, duro sfogo in diretta durante la puntata di ‘Detto o fatto’, andata in onda ieri, mercoledì 16 ottobre, quando la conduttrice del factual show di Rai2 ha voluto rispondere ad alcuni attacchi feroci ricevuti sulla sua magrezza. Ma andiamo per gradi.

Durante la rubrica di Jonathan sui vip, si parla di cambiamenti drastici di peso. La conduttrice confessa di aver subito attacchi molto duri da parte degli haters sui social: “La cosa più brutta che mi hanno scritto è stata durante la mia partecipazione a Tale e Quale Show, mi hanno detto ‘Fai schifo, vai in una clinica per l’ anoressia’. Io non rispondo quasi mai, ma quella volta lo feci e scrissi ‘Se fossi stata veramente malata di anoressia, una cosa del genere mi avrebbe aiutato?'”.

“Molti invece di andare da uno psicologo di sfogano sui social network”, conclude la conduttrice che, francamente, non ci sembra affatto tanto magra, anzi…

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Pilar Fogliati: “Ho capito di avere successo grazie ai tassisti. Quando chiamò Verdone…”

Al pronto soccorso con una siringa da dolci nel sedere, denuncia violenza: smascherato dalla Tac

Loredana Lecciso su Al Bano e Romina: “Non li vedrete più insieme”

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com