Home » Daniela Martani: “La darei volentieri per lavorare. Carnivori? Devono sparire dal mondo, restino solo i vegani”
Italia News

Daniela Martani: “La darei volentieri per lavorare. Carnivori? Devono sparire dal mondo, restino solo i vegani”

Daniela Martani: “La darei via volentieri per lavorare”. L’attivista vegana è intervenuta ai microfoni de ‘La Zanzara’, in onda sulle frequenze di Radio 24

Daniela Martani: “La darei volentieri per lavorare. Carnivori? Devono sparire dal mondo, restino solo i vegani”. L’ attivista vegana è intervenuta ai microfoni de ‘La Zanzara’, trasmissione radiofonica in onda su Radio 24. “Se ho mai avuto qualche proposta oscena per lavorare in tv? No, magari me l’ avessero fatta. Purtroppo no, sennò stavo da un’altra parte”, esordisce.

La avresti data via senza problemi? chiedono i conduttori, e la Martani non si nasconde: “Dipende pure cosa mi offrivano. Io ho sempre voluto lavorare in televisione sin da quando ero piccola. Non ho mai avuto un ruolo importante. Se tornassi indietro, l’ avrei data proprio alla grandissima. Figurati. Fare la brava ragazza, quella con i principi, non ci guadagni assolutamente niente”.

Per Parenzo, co-conduttore con Cruciani, non è un bel messaggio. “Ma chissenefrega. Alla fine bisogna sfruttare tutto quello che uno ha”, afferma l’ attivista, rivelando anche che essere vegana è stato un ostacolo per la sua carriera televisiva. “Il fatto di essere vegana sicuramente in Italia ti limita moltissimo. Ci sono alcuni artisti italiani molto famosi che non dicono di essere vegetariani o vegani. Jovanotti è vegetariano e non lo sa nessuno, Giorgia uguale. Invece all’ estero se sei artista e vegano, sei un grandissimo figo, sei molto più seguito”.

A proposito delle accuse ai cacciatori, l’ attivista rincara la dose.Dovrei chiedere loro scusa? Assolutamente no! Manco morta. Mi vogliono denunciare per diffamazione, e rispondo così: chissenefrega. Non vedo l’ ora di andare in tribunale perché voglio portare le prove dello schifo che combinano. Ammazzano milioni di animali e si ammazzano tra di loro. Sapete quanti cacciatori sono morti finora? Dall’ inizio della caccia saranno già morti una quindicina di cacciatori”, tuona.

Hai detto che vuoi tagliare le gomme delle macchine ai cacciatori: “No, non è che io le voglio tagliare, però ci sono gruppi organizzati di animalisti che vanno a tagliare le gomme ai cacciatori. E fanno benissimo. Sono d’accordo. Atti di violenza? Macchè atti di violenza. Atto di violenza è che tu non puoi andare a farti una passeggiata in un bosco senza aver paura di esser colpito da un colpo”.

Sui carnivori. “Tutti questi fighi che dicono orgogliosi di mangiare la carne, voglio vedere quanti tra loro avrebbero il coraggio di ucciderlo, l’ animale. Quanti di loro se avessero un coltello in mano avrebbero poi il coraggio di uccidere. Siete tutti ipocriti. Se l’ animale non riuscite ad ammazzarvelo da soli, non dovete neanche mangiarlo. Perché io sono capace di andarmi a prendere una mela o sbucciarmi la banana. Se lo ammazzino l’ animale. Basta con la carne, perché gli allevamenti intensivi stanno distruggendo il pianeta. Andatevi a documentare, altrimenti qua facciamo tutti una brutta fine”.

Daniela Martani eliminerebbe subito la carne se diventasse Presidente del Consiglio.Subito. Proibirei di mangiare la carne e  gli allevamenti intensivi, subito. I macellatori? Si convertano e vendano le zucchine. La caccia anche va abolita subito”. Dei cacciatori che facciamo, in galera?:  “Per me possono tutti crepare”. E gli obesi?: “Li metterei a dieta obbligatoria”.

Essere umano peggio degli animali. “L’ essere umano è peggio degli animali, assolutamente. Se meritiamo l’ estinzione? Non tutti, ma la maggior parte sì. Se l’ uomo scomparisse sarebbe meglio. Gli unici che devono rimanere sul pianeta sono i vegani. Punto e basta. Gli altri se ne possono anche andare affan…”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Bimbi di scuola elementare denunciano maestra: “Picchia la nostra compagna disabile”

Bus di pellegrini contro scavatrice, almeno 35 morti: la tragedia

Agguato nel Milanese, uomo ucciso a colpi di pistola: il corpo trovato in auto

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com