Home » Maxi Lopez: “Perdono Icardi? Devo ringraziarlo!”. La stoccata
Gossip Sport

Maxi Lopez: “Perdono Icardi? Devo ringraziarlo!”. La stoccata

Maxi Lopez: “Perdono Icardi?”. Gossip senza fine tra l’attuale attaccante del Crotone, l’ex Inter e la sua compagna manager. La stoccata

Maxi Lopez: “Perdono Icardi? Devo ringraziarlo!”. La stoccata questa volta viaggia diretta verso Wanda Nara, dopo le dichiarazioni rilasciate ieri dall’ attuale attaccante del Crotone. Ma andiamo per gradi.

Tutto nasce, o meglio, prosegue, quando
Maxi Lopez, nella giornata di ieri, lascia intendere di aver perdonato Icardi per quanto accaduto qualche anno fa. Il tutto riportato dalla pagina Instagram ‘Che fatica la vita da bomber‘, che aveva pubblicato un post in cui Maxi Lopez evidenziava di aver perdonato Icardi.

“Il mio obiettivo nella vita, oltre che nel calcio, è quello di essere felice e di dare felicità ai miei figli. E’ l’unico obiettivo che ho e quello che è accaduto allora non mi stressa più, appartiene al passato”, le sue parole.

In merito a queste dichiarazioni, l’ argentino ha voluto specificare il suo pensiero riguardo il rapporto con il connazionale del PSG: “Altro che perdono, un ringraziamento perché si è portato via W…”, ha detto.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Bimbi di scuola elementare denunciano maestra: “Picchia la nostra compagna disabile”

Bianca Guaccero, duro sfogo in diretta: “Andate da uno psicologo!”

Bus di pellegrini contro scavatrice, almeno 35 morti: la tragedia

Agguato nel Milanese, uomo ucciso a colpi di pistola: il corpo trovato in auto

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com