Home » Ramona Dell’Abate: “Lontana dalla tv per amore di mia madre”
Televisione

Ramona Dell’Abate: “Lontana dalla tv per amore di mia madre”

Ramona Dell’Abate ospite a Vieni da Me

Ramona Dell’Abate è stata tra gli ospiti di Caterina Balivo a Vieni da Me ed ha raccontato del doloroso motivo che l’ha portata ad allontanarsi dalla tv. La carriera della conduttrice tv  ed attrice è iniziata nei primi anni ’80 con successi come Domenica In, Fantastico 3, Festivalbar per poi proseguire con La grande Sfida su Canale 5 ed Io amo gli animali su Rai2.

Ramona ha poi deciso di abbandonare il suo lavoro per ricambiare l’amore che la madre le ha sempre dato. “Fino ad 80 anni mia mamma è stata pazzesca, straordinaria. La portai a fare una visita oculistica e aveva 10 decimi: sei mesi dopo non vedeva più da un occhio. Dopo un anno e mezzo le prende anche l’altro occhio. Io mi sono domandata come fosse stato possibile una cosa del genere. Non posso mai starle lontana, senti che lei ha bisogno della tua presenza. Avevo una famiglia che era un happy days, ora è calata la tristezza. Ogni volta che entro da mamma devo fare un respiro molto lungo, però bisogna cercare di reagire e andare avanti. Non è facile”.

La conduttrice a proposto di Fantastico 3 poi ricorda. “Ho incontrato due persone generosissime come Corrado e la Carrà che mi allungavano sempre più il mio tempo in trasmissione, due persone meravigliose”. E su Domenica In racconta. “Eravamo in due a fare il provino, io e Barbara D’Urso, ma non eravamo insieme, sia mai… Fu un’esperienza che mi fece diventare famosa in un attimo, mi ricordo quando arrivai a Roma con le valigie, trovai una marea di fotografi ad aspettarmi”.

Ramona Dell’Abate vorrebbe tornare in tv. “Mi piacerebbe tornare in tv, ma ti dico la verità, mi piacerebbe fare qualcosa di autonomo. Ho un mezzo progetto sugli animali ma non posso raccontarti molto. Va bene comunque fare anche l’ospite” . Ed a Ballando con le Stelle, risponderebbe subito di si.

 

Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI

 

 

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com