Home » Caterina Balivo: “Non ho amici in tv. Meno male sono nata bella, altrimenti…”
Televisione

Caterina Balivo: “Non ho amici in tv. Meno male sono nata bella, altrimenti…”

Caterina Balivo: “Non ho amici in tv. Meno male sono nata bella altrimenti…”. La conduttrice Campana si racconta in un’intervista rilasciata a ‘Grazia’

Caterina Balivo: “Non ho amici in tv. Meno male sono nata bella altrimenti…”. La conduttrice di ‘Vieni da me’ si racconta in una intervista rilasciata a ‘Grazia’, di cui vi proponiamo alcuni passaggi.

Alfonso Signorini mi ha aiutato.Chi mi ha aiutato in un momento di difficoltà? Il direttore di ‘Chi’ Alfonso Signorini. Mi ha invitato nel suo programma mentre non stavo lavorando. Spero di potergli essere utile prima o poi. Se si trovasse a Roma e rimanesse in panne con l’auto vorrei che mi chiamasse, correrei”.

Un programma che non rifarebbe. “Nel 2014, il talent show culinario Il più grande pasticciere. Per fortuna l’anno dopo sono riuscita a non condurlo più. Era un format non adatto a me. Perfino mio marito, di solito calmo e misurato, una sera scrisse un tweet ‘Se volevate Caterina, potevate comprarvi un cartonato’. Ho accettato all’epoca perché volevo tornare in prima serata. Da allora ho capito che è meglio scegliere il progetto che l’orario di programmazione”.

Il collega giusto che non esiste. “Quando mi hanno proposto un partner ho sempre rifiutato, per il mio carattere è impossibile condurre con altri. Avrei dovuto fare un programma con la Gialappa’s e il Mago Forest ma non me la sono sentita. E mi dispiace”.

Per questo motivo l’ allora direttrice Rai Ilaria Dallatana, l’ avrebbe rimproverata: “Caterina è un handicap non saper dividere la scena”, le disse. E aggiunge “Quando si spengono le luci non voglio più vedere nessuno, non ho amici in tv. Meno male sono nata bella altrimenti sarei una brutta acida”, conclude.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Leggi anche:
Bimbi di scuola elementare denunciano maestra: “Picchia la nostra compagna disabile”

Bianca Guaccero, duro sfogo in diretta: “Andate da uno psicologo!”

Bus di pellegrini contro scavatrice, almeno 35 morti: la tragedia

Agguato nel Milanese, uomo ucciso a colpi di pistola: il corpo trovato in auto

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com