Home » Filippo Nardi, incidente in scooter: “Ho perso un pezzo di dito e picchiato la testa”
Televisione

Filippo Nardi, incidente in scooter: “Ho perso un pezzo di dito e picchiato la testa”

Filippo Nardi, incidente in scooter perde un pezzo di dito dopo. Il racconto ai microfoni della trasmissione Pomeriggio 5 in onda su Canale 5

Filippo Nardi, incidente in scooter: “Ho perso un pezzo di dito e picchiato la testa”. Lo spiega lo stesso ex gieffino a Barbara D’Urso nel corso del collegamento di Pomeriggio 5 su Canale 5. Nardi è finito a terra per evitare un’ auto che ha improvvisamente sterzato senza mettere la freccia, mentre si trovava a bordo del suo scooter tra le strade di Firenze.

A Barbara D’Urso spiega la dinamica dell’incidente: “Io credo, in buona fede, che l’auto non mi abbia visto, non penso di esser stato vittima di un pirata della strada. Non ho niente di rotto, ho picchiato la testa, ma meno male è l’ organo che uso meno”, ha scherzato ed ha inoltre aggiunto: “Ho una contusione alla caviglia e al ginocchio…ho perso un pezzo di polpastrello, se lo trovate me lo potete spedire?”.

L’ ex concorrente del Grande Fratello, che in seguito all’ incidente è stato trasportato nell’ospedale di Santa Maria Nuova, ha voluto quindi ringraziare i medici ed infermieri che si sono presi cura di lui: “Mi hanno fatto passare una mattinata divertente, mi hanno chiesto solo di te praticamente”.

Infine, Nardi ha chiosato lanciando un messaggio importante, sul sociale: “Mi sento un vecchietto di 90 anni, se avete parenti con problemi di mobilità andate ad aiutarli. Aiutate i vostri nonni”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Talco per neonati con amianto: ritirato dal mercato lotto contaminato. La marca

Bimbo caduto dalle scale a scuola, la mamma: “Lasciato solo al piano alto”

Arrestato Felice Maniero. Faccia d’angelo in manette a Brescia: le accuse

Roma, fa scendere passeggeri per caricare scooter sul bus: autista sotto accusa

Cuneo, morto bimbo di 4 anni colpito da un vaso: la tragedia

Paolo Bonolis a Verissimo: “Sonia fondamentale per un motivo”, poi l’annuncio

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com