Home » La compagna di Giuni Russo attacca Donatella Rettore: “Non dice la verità. Ecco come stanno veramente le cose…”
Spettacolo

La compagna di Giuni Russo attacca Donatella Rettore: “Non dice la verità. Ecco come stanno veramente le cose…”

La compagna di Giuni Russo smentisce e attacca Donatella Rettore

Maria Antonietta Sisini, produttrice, principale collaboratrice e compagna di vita di Giuni Russo per 36 anni, smentisce con l’Adnkronos le dichiarazioni fatte da Donatella Rettore venerdì nella trasmissione di Rai1 ‘Vieni da me’ .  ”Rettore non ha visto né sentito Giuni negli ultimi anni”. 

Donatella Rettore nel corso del programma Vieni da Me condotto da Caterina Balivo, aveva raccontato a proposito di Giuni Russo, morta dopo una lunga malattia nel 2004 . “Ho accompagnato Giuni Russo attraverso l’estate del 2004, non mi è piaciuto che abbia sofferto così tanto. Secondo me bisogna lasciare una libera scelta a chi vuol soffrire fino all’ultimo e a chi se ne vuole andare con dolcezza. Ricordo che mi chiamava dopo le sedute di chemioterapia. Mi diceva ‘sto talmente male, se parliamo mi sento meglio’”.

Maria Antonietta Sisini, compagna di vita di Giuni Russo, smentisce quanto dichiarato dalla Rettore. La Sisini, che è anche produttrice, musicista e scrittrice,dopo la morte di Giuni Russo, si è dedicata a preservarne l’eredità artistica con l’Associazione Giuni Russo.  “Purtroppo sono costretta a rompere il mio riserbo sulla malattia di Giuni Russo, artista con la quale ho lavorato e vissuto per 36 anni e di cui porto avanti l’eredità artistica. Mi riferisco alle dichiarazioni di Donatella Rettore nella trasmissione Tv Vieni da me’ di Rai1. Rettore non ha visto né sentito Giuni negli ultimi anni. Giuni nel 2004 non ha fatto chemioterapia, ha smesso nel 2003. Dopo le sedute di chemio non aveva nessuna voglia di parlare al telefono con chicchessia… Giuni è stata assistita dalla sottoscritta e dalla Vidas, che non smetterò mai di ringraziare perchè grazie alle loro cure Giuni non ha sofferto. Non vado oltre, perchè ho sempre tenuto il riserbo che Giuni merita”.

 

Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com