Home » Probabili formazioni Napoli-Verona, attacco inedito per Ancelotti, Juric col 3-4-2-1
Sport

Probabili formazioni Napoli-Verona, attacco inedito per Ancelotti, Juric col 3-4-2-1

Probabili formazioni Napoli-Verona, con le possibili scelte che Carlo Ancelotti e Ivan Juric hanno in mente per il match delle 18 di sabato 19 ottobre

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-VERONA. Anticipo pomeridiano per gli azzurri impegnati in Napoli-Verona, match valido per l’ ottava giornata di campionato. L’ edizione online de ‘La Gazzetta dello Sport’, propone un grafico con quelle che probabilmente saranno le scelte di Carlo Ancelotti e Ivan Juric faranno per il match in programma oggi pomeriggio alle 18 allo Stadio San Paolo.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-VERONA. Attacco inedito per Carlo Ancelotti che per la prima volta in questa stagione schiera dal primo minuto la coppia formata da Arek Milik e Dries Mertens. Per il resto il tecnico azzurro conferma quelli che potrebbero essere definiti i titolarissimi, fatta eccezione forse per Ghoulam per Mario Rui. Per quanto riguarda gli scaligeri, il tecnico Ivan Juric schiera un 3-4-2-1 con Verre e Pessina a supporto di Stepinski in attacco.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Giulia strangolata dal marito a 24 anni: spunta l’agghiacciante chat prima del delitto

Fabrizio Moro, Figli di Nessuno Tour: “Quando ho nostalgia porto i miei figli a vedere il palazzo in cui sono cresciuto”

Malore durante la danza: bimba di 5 anni muore nel Napoletano

Orrore a Brescia, sciacallaggio sulla morte di Nadia Toffa: il sistema della banda

Milano, malore per Claudio Cecchetto alla presentazione di Benji e Fede

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com