Home » Barbara De Rossi: “Nei maltrattamenti di ‘Amore criminale’ ho raccontato anche un pò della mia vita…”
Televisione

Barbara De Rossi: “Nei maltrattamenti di ‘Amore criminale’ ho raccontato anche un pò della mia vita…”

Barbara De Rossi ospite a Domenica In 

Barbara De Rossi è stato tra le ospiti di Mara Venier a Domenica In in una lunga e bella intervista a tutto tondo tra carriera ed amore. Ma un racconto in particolare ha destato curiosità tra gli spettatori.

L’attrice ha ripercorso il periodo in cui ha condotto Amore criminale su Rai 3, il programma racconta di storie d’amore malato in cui il sentimento non è mai vissuto alla pari, ma celato dietro soprusi e violenze fisiche o psicologiche. La Venier, dopo un breve filmato introduttivo del programma, dice alla De Rossi che si conoscono da tanto e sa che dietro le sue parole ci sono delle esperienze personali dolorose vissute. Zia Mara anticipa che non vorrà entrare nel dettaglio, ma che le stesse esperienze vissute dall’attrice le ha attraversate anche lei nel passato.

“Diciamo che è un argomento a me molto vicino del quale conosco tutti i meccanismi.” Ha raccontato la De Rossi.  “E’ come un denominatore comune che vivono le donne che subiscono maltrattamenti, ci sono delle cose che accadono e sono sempre le stesse, anche se le storie sono diverse. Quando sono stata chiamata a condurre ‘Amore criminale’ per me era il risultato di un impegno che per me va avanti da tanti anni  e Mara tu lo sai, dal 1998… Per me è importante la tv quando riesco a raggiungere le donne”.

L’attrice conclude. “Adesso sono una donna serena. Mia figlia mi ha dato una grande soddisfazione è alla Sapienza che studia psicologia. E una cosa belle della mia vita, Martina ed anche il mio compagno Simone. Lui  è un uomo vero, in gamba, sincero, che c’è. Ha grandi valori. Pensavo che ad un certo punto della mia vita non avrei incontrato la mia metà, poi con lui mi sono realizzata”.

 

Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI

 

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com