Home » Harry e il doloroso ricordo su Lady Diana: “Succede ogni volta che sente un clic…”
News World

Harry e il doloroso ricordo su Lady Diana: “Succede ogni volta che sente un clic…”

Harry e il doloroso ricordo su Lady Diana. Il principe racconta un brutto trauma che ha lasciato il segno dopo la morte di sua madre

Harry e il doloroso ricordo su Lady Diana. Il principe è tornato a parlare di Lady Diana. Lo ha fatto durante il tour in Africa, per il documentario ‘Harry & Meghan: An African Journey’. Nel corso delle registrazioni Harry ha risposto con evidente emozione.

Alla domanda “Ti senti in pace?”, fatta dal giornalista Tom Bradby, a proposito della morte di sua madre, il principe ha risposto: “Ogni volta che vedo una macchina fotografica, ogni volta che sento un clic, ogni volta che vedo un flash, la mente va indietro nel tempo. Sotto questo aspetto, è il peggior promemoria della sua vita”.

Inoltre, Harry aggiunge: “Tutto ciò che faccio mi ricorda lei, sebbene la pressione mediatica per essere un membro della Famiglia reale mi riporti alla mente i ricordi peggiori”, ha detto emozionato.

Il Duca di Sussex, qualche settimana fa aveva espresso la sua preoccupazione per l’ eccessivo interesse della stampa nei confronti di Meghan Markle. “Ho perso mia madre e ora guardo mia moglie cadere vittima delle stesse potenti forze” aveva dichiarato, annunciando azioni legali contro alcune testate giornalistiche e riviste di gossip.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Studente 15enne precipita dalla finestra: morto per sistemare la persiana

La verità sui Briganti: la fiction ‘Imma Tataranni’ fa emergere una scomoda realtà – VIDEO

Morgan attacca Barbara D’Urso: “È un incontrollato mare di delirio. Ho detto ‘no’ perché…”

Treviso, picchia la moglie al ristorante davanti a tutti: interviene un carabiniere fuori servizio

Pistocchi attacca Sky: “Chi detiene i diritti-tv della Serie A si preoccupasse di un aspetto…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com