Home » Maria Teresa Ruta confessa: “Dimenticai i miei figli in autogrill…”
Televisione

Maria Teresa Ruta confessa: “Dimenticai i miei figli in autogrill…”

Maria Teresa Ruta confessa: “Dimenticai i miei figli in autogrill…”. Il racconto nel corso della trasmissione ‘Mattino Cinque’ in onda stamane

Maria Teresa Ruta confessa: “Dimenticai i miei figli in autogrill…”. Il rapporto tra madri e figli è stato l’ argomento di una delle discussioni della puntata di ‘Mattino Cinque’ andata in onda stamane. Ospite di Federica Panicucci, la Ruta e sua figlia Guendalina che hanno raccontato alcuni retroscena del loro rapporto, alcuni dei quali hanno lasciato di stucco la conduttrice.

Maria Teresa Ruta ha parlato di uno dei suoi periodi familiari più difficili. Ovvero quando decise di lasciare i figli con la tata e andare via. “L’ ho fatto perché ero stressata e loro riuscivano a far venire fuori il peggio di me”.

Poi il ricordo del giorno in cui dimenticò Guendalina e Gianamedeo Goria in autogrill. “Ero all’ apice della mia notorietà. Entro in autogrill e mi chiedono: ‘Signora Ruta facciamo una fotografia?’. Allora io mi distraggo, faccio le fotografie e le ragazze dell’ autogrill si occupano di Guenda e Gianamedeo…”, ha iniziato a raccontare.

Poi aggiunge: “Io faccio le foto e, siccome non sempre penso, mi avvio verso la macchina, metto in moto e parto. Ad un certo punto, una macchina suona ed erano le ragazze dell’ autogrill che mi avevano riportato Guenda e Gianamedeo”.

A quel punto interviene la figlia della Ruta nel tentativo di sdrammatizzare: “Ma eravamo abituati! A scuola mi hanno dimenticato un sacco di volte. Io ho dei ricordi di me come di una bambina molto paziente che aspettava nell’atrio della scuola pensando: ‘Prima o poi arriveranno’”.

Ma i racconti di Maria Teresa Ruta non si sono fermati e, divertita, ha ricordato quando infilò la figlia di otto giorni in una borsa per portarla con sé all’ estero: “Non avevo i documenti e dovevo partire per forza. Arrivata a Parigi feci la scena e dissi che avevo perso i documenti”.

Poi Guendalina: “Tutto sommato, Federica, è meglio che se ne sia andata da casa”, ha detto ironica davanti ad una Panicucci che si è detta “basita”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Studente 15enne precipita dalla finestra: morto per sistemare la persiana

Trovato agonizzante sul ciglio della strada: 22enne muore in ospedale a Como

La verità sui Briganti: la fiction ‘Imma Tataranni’ fa emergere una scomoda realtà – VIDEO

Morgan attacca Barbara D’Urso: “È un incontrollato mare di delirio. Ho detto ‘no’ perché…”

Treviso, picchia la moglie al ristorante davanti a tutti: interviene un carabiniere fuori servizio

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com