Home » Hoara Borselli a Vieni da Me: “Zenga per riconquistarmi comprò due pagine della Gazzetta dello Sport”
Televisione

Hoara Borselli a Vieni da Me: “Zenga per riconquistarmi comprò due pagine della Gazzetta dello Sport”

Hoara Borselli ospite a Vieni da Me

Hoara Borselli è stata ospite di Caterina Balivo a vieni da Me ed ha raccontato episodi della sua vita privata e del suo lavoro. La showgirl ha raccontato della sua vittoria alla prima edizione di Ballando con le Stelle nel 2005 con Simone Di Pasquale. “Dopo la fine di Ballando con le stelle, per mesi non sono più riuscita a passare con la macchina davanti all’Auditorium della Rai del Foro Italico, per l’immenso dispiacere che ho provato perchè lo show era finito. Pur di non passare da lì, facevo 5 km in più per arrivare a casa. Non ce la facevo proprio…” .

La Borselli prosegue. “Da piccola ero tondetta… sono cresciuta con la fissazione del ‘Tu non potrai mai ballare, tu non sei portata!’ A Ballando con le stelle ho voluto da subito dimostrare a me stessa che non era vero che non ce l’avrei mai potuta fare. Ho desiderato da subito vincere Ballando, ma non per l’ambizione della coppa, bensì per avere un riscatto personale”.

Hoara ha raccontato anche della lunga relazione con Walter Zenga durata sei anni. La storia d’amore col campione neroazzurro non fu facile all’ainizio, per la grande differenza di età e perchè il calciatore aveva lasciato la moglie proprio per poter iniziare una frequentazione con Hoara. Dopo la fine della realazione, Zenga ha tentato in tutti i modi di riconquistare la Borselli. “Era gelosissimo. Fu una grande storia, ma aveva una gelosia morbosa, dovuta alla grande differenza di età…”. La crisi arrivò con la partecipazione della Borselli a Cento Vetrine. “Per me fu un’occasione per avere una indipendenza, lui disse che se me ne andavo sarebbe finito. Mi è stato detto che si è pentito di questa cosa. Non pensava che me ne sarei andata. Mi ha cercata in tutti i modi possibili e immaginabili… Dopo qualche mese prese due pagine della Gazzetta dello Sport…”.

 

Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI

 

 

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com