Home » Barbara D’Urso risponde alle critiche sulle sue trasmissioni: “Sorrido e mando tanta gioia”
Televisione

Barbara D’Urso risponde alle critiche sulle sue trasmissioni: “Sorrido e mando tanta gioia”

Barbara D’Urso risponde alle critiche sulle sue trasmissioni

Barbara D’Urso, via Instagram, risponde alle critiche, ricevute in queste ore, alle sue trasmissioni. Uno su tutte Live non è la D’Urso, in cui è stata incolpata di ospitare personaggi trash e dalla dubbia moralità.

“Sono felice di dare un po’ di visibilità ad alcuni e soprattutto sorrido e mando #tantagioia a tutti”. Questo il messaggio della conduttrice Mediaset, finita, soprattutto negli ultimi giorni, nel mirino di Aldo Grasso e Alessandro Greco.

Il critico del Corriere della Sera, Aldo Grasso, ha accusato Mediaset e Barbara D’Urso di invitare nelle sue trasmissioni Adriano Panzironi. “Panzironi è già stato sanzionato dall’Antitrust e dall’Agcom e, secondo notizie apparse sui giornali, dovrà ora presentarsi in un’aula di tribunale: non avrebbe titoli per suggerire e dispensare diete… Barbara D’Urso ha molte colpe: a lei la cagnara farà gioco, ma quando c’è di mezzo la salute delle persone forse un maggior controllo andrebbe esercitato…. Non basta questo per starne alla larga?”.

Alessandro Greco, dal canto suo, al termine della scorsa puntata di Live in cui tra gli ospiti era apparso Rocco Siffredi che aveva raccontato una serie di episodi imbarazzanti, aveva tuonato. “Siamo sotto il trash, non si può nemmeno considerare intrattenimento tv. E la cosa più triste è il finto disincanto di Barbara D’Urso. Oddio, chi è? Cos’è? Ma cosa mi tocca fare!? Sei artefice e consapevole di tutto, almeno un po’ di coerenza.” 

 

Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com