Home » Lory De Santo: “Sono pronta a dare di nuovo amore, voglio chiedere in affido una bambina..”
Gossip Spettacolo

Lory De Santo: “Sono pronta a dare di nuovo amore, voglio chiedere in affido una bambina..”

Lory Del Santo racconta il suo desiderio di iniziare le pratiche per l’affido di una bambina

Lory Del Santo, 61 anni, ha espresso il desiderio di prendere una bambina in affido con il compagno Marco Cuocolo, 27 anni, con cui ha una relazione dal 2013. Dopo la perdita di due figli, l’attrice è pronta a donare di nuovo amore ad un bambino ed in una lunga intervista al settimanale Nuovo racconta il suo desiderio. “Mi sento in forma, non so neppure cosa siano le medicine…Il progetto dell’affido lo porterò avanti con il mio fidanzato che è molto più giovane di me…L’età è solo un fatto anagrafico…”.

Lory è determinata a seguire il suo sogno. “Cominceremo a breve a muovere i primi passi in quello che immagino sarà un percorso molto lungo…”.

Pochi giorni fa la Del Santo, ospite a Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso, dopo aver raccontato il suo progetto, aveva dichiarato di desiderare una femminuccia. Durante le sue gravidanze aveva sempre sperato che il fiocco fosse rosa e invece è diventata mamma di solo maschi. “Vorrei voler bene a una bambina. Se ci fosse la possibilità di accogliere un bambino, o una bambina, che ha avuto delle disgrazie in tenera età, sono pronto a dargli tutto il mio amore… Io ho amato molto nella vita, ma ho ancora tanto amore da dare. Mi sento particolarmente in forma, non prendo alcuna medicina, nemmeno un’aspirina. Ho sempre desiderato di avere una bambina”.

La showgirl e attrice poco più di un anno fa ha vissuto il dramma della perdita del figlio Loren e nel 1991 ha perso il primogenito Conor.

 

Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI

 

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com