Home » Pamela Prati: “Sto ripartendo. Ho voglia di fare tante cose. Io libera? Devo ringraziare una persona”
Gossip

Pamela Prati: “Sto ripartendo. Ho voglia di fare tante cose. Io libera? Devo ringraziare una persona”

Pamela Prati: “Sto ripartendo. Ho voglia di fare tante cose”. La showgirl torna sulle scene e annuncia il suo nuovo lavoro al settimanale ‘OGGI’

Pamela Prati: “Sto ripartendo. Ho voglia di fare tante cose. Io libera? Devo ringraziare una persona”. La showgirl torna sulle scene e annuncia il suo nuovo lavoro al settimanale ‘OGGI’.

Pamela Prati annuncia l’uscita del suo disco. Lo fa attraverso i microfoni del settimanale OGGI in edicola da ieri, mercoledì 23 ottobre. «Corazón de vacaciones» è il titolo del lavoro accompagnato da un video e foto sensuali, decisamente audaci per una donna di 60 anni.

«Amo giocare con la mia femminilità, lo faccio comunque con ironia. Le mie debolezze e le mie fragilità mi hanno fatto cadere? Ora parto proprio coraggiosamente da ciò che di bello so di avere e lo mostro con fierezza, perché ho sempre pensato che la bellezza salverà il mondo», dice la showgirl.

Dopo la nota vicenda del finto matrimonio con il fantomatico Mark Caltagirone, la soubrette pensa a un nuovo inizio: «Io sto ripartendo. Ho voglia di fare tante cose, di rimettermi al centro, di circondarmi di persone positive, di respirare un’aria briosa. Sento tornarmi l’energia, il desiderio di dare ancora tutto quello che ho di buono a dispetto dei rimpianti di un passato che mi ha certamente tolto molto, ma che mi lascio alle spalle».

E sulle pesanti critiche che le ha mosso Roberto D’Agostino, tra i primi a scoprire l’inganno, domenica sera a «Non è l’Arena», dice: «Roberto aveva due o tre argomenti da esporre, legittimamente per carità, ma oltre non voleva andare… Ha una bella intelligenza ma forse dovrebbe accoppiarla a una maggiore sensibilità. In ogni caso io continuo a ringraziarlo perché sono libera. Lui ha diritto di continuare a parlare. Io inizierò ad aiutare donne in difficoltà».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Iva Zanicchi: “Alberto Sordi? Quella volta che mi sbattè sul letto e cominciò a palparmi, ma il vestito…”

Andrea Cardella a mattino Cinque: “Mia madre Marina Ripa di Meana mi parla ancora, la figlia deve spargere le sue ceneri”

Fabio Fazio attacca Matteo Salvini: “Incredibile che non accada niente dopo la puntata di Report”

Salemi, svolta nelle indagini sulla donna scomparsa: arrestato l’ex compagno

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com