Home » Mara Venier ospita Nek a Domenica In e rivela: “Tua moglie mi è stata vicina in un momento difficile della mia vita”
Televisione

Mara Venier ospita Nek a Domenica In e rivela: “Tua moglie mi è stata vicina in un momento difficile della mia vita”

Nek è stato tra gli ospiti di Mara Venier a Domenica In

Nek è stato tra gli ospiti di Mara Venier a Domenica In ed ha ripercorso i suoi grandi successi. Da Laura non c’è, presentata al Festival di Sanremo del 1997, di cui racconta. “Mi ha cambiato la vita, è una melodia che avevo nel cassetto dall’anno prima. Dalla casa discografica mi dissero che gli sarebbe piaciuto se avessi fatto Sanremo, ma serviva un pezzo importante. Io ero con la chitarra e davanti al direttore generale dei tempi della Warner, avevo la chitarra e gli dico ‘Massimo, io ti faccio sentire sta roba qua e gli cantai un motivetto di Laura non c’è’ in inglese. E lui fece. ‘No, andiamo con questa. Va benissimo’. E fu l’inizio”.

Il cantante di Sassuolo canta in diretta anche qualche nota di E’ con te, dedicata alla figlia Beatrice di nove anni. “E’ la nostra persecuzione”. Esordisce scherzando, poi aggiunge. “In realtà è un dono del cielo”.

Parlando della sua vita familiare, Nek racconta che lo scorso maggio ha festeggiato tredici anni di matrimonio con Patrizia Vacondio. Un rapporto basato sull’amore anche se i due hanno attraversato un momento di crisi. “Siamo fatti l’uno per l’altra, condivido tutto, non tengo più l’altro all’oscuro”. Ha raccontato il cantante che anni fa aveva tradito la moglie, che però lo ha perdonato. Patrizia, da una precedente relazione aveva una figlia, Martina, che Nek considera a tutti gli effetti la sua primogenita. “Martina aveva un anno e mezzo quando l’ho conosciuta e ho iniziato a capire cosa significa essere genitore”.

Mara Venier poi ha fatto una rivelazione, ha raccontato di essere molto amica di Patrizia Vacondio la quale le è stata molto vicina in un momento delicato della sua vita. Tanto da farle un dono che la Venier conserva ancora sul comodino e che l’aiuta a stare meglio quotidianamente. “Patrizia mi ha aiutato in un momento difficile della mia vita e non lo dimenticherò mai”.

 

Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI

 

 

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com