Home » Marchisio rapinato: “Guardavamo la tv quando sono entrati”. La ricostruzione shock
Cronaca Sport

Marchisio rapinato: “Guardavamo la tv quando sono entrati”. La ricostruzione shock

Marchisio rapinato: “Guardavamo la tv quando sono entrati”. A ricostruire l’aggressione shock è l’edizione online de ‘Il Corriere della Sera’

Marchisio rapinato: “Guardavamo la tv quando sono entrati”. A ricostruire l’aggressione shock è l’edizione online de ‘Il Corriere della Sera’. “Rapina martedì sera in casa di dell’ex calciatore della Juve Claudio Marchisio, a Vinovo (Torino). Cinque banditi travisati armati di pistole e cacciaviti hanno fatto irruzione in casa quando Marchisio era presente, con la moglie.

«Aprite la cassaforte» è stato l’ordine dato con la minaccia delle armi dai rapinatori. Marchisio e’ stato costretto ad aprirla e i ladri hanno portato via tutto, gioielli, orologi e ricordi. Ancora da stimare il bottino. Non ci sono stati feriti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.

«Stavamo guardando la televisione quando sono entrati», ha detto, molto spaventato, Marchisio ai carabinieri, subito dopo il fatto. I banditi hanno pianificato il colpo da giorni, studiando ogni dettaglio, a partire dalla conformazione della zona in cui il campione juventino vive.

Il Villaggio I Cavalieri è una zona che comprende ville e giardini, recintata e protetta da un sistema di video sorveglianza e di accesso con codici. I rapinatori sono entrati nel complesso e hanno usato la porta finestra della cucina, al piano più basso della villa, per fare irruzione in casa.

Marchisio e la moglie stavano guardando la televisione sul divano, in un’altra camera. Due banditi avevano la pistola e l’hanno usata per spaventare le vittime. Ma non hanno usato la forza, le minacce sono state fatte verbalmente, con le armi puntate.

Oltre ai gioielli, i ladri si sono fatti consegnare anche vestiti firmati, poi si sono dileguati. Il tutto è durato pochi minuti. I carabinieri hanno acquisito tutte le immagini dei sistemi di video sorveglianza. Procedono sia i Norm che il Nucleo investigativo. È stata informata l’autorità giudiziaria”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Marchisio rapinato a Torino. Commando armato fa irruzione in casa di notte. Attimi di terrore

Marchisio rapinato: “Guardavamo la tv quando sono entrati”. La ricostruzione shock

Isabella Ferrari nuda su Vanity Fair: “Malattia? È la paura di vivere a fregarti. Il mio corpo come oggetto del desiderio”

Influencer si filma in moto a tutta velocità: lo schianto è terribile – VIDEO

I sospetti di Conte: “Succede solo a noi, non l’ho mai visto fare da nessun’altra squadra…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com