Home » Maurizio Costanzo a Rai Isoradio, il giornalista sbotta in diretta: “La frequenza mettila in quel posto che t’aggrada”
Italia News

Maurizio Costanzo a Rai Isoradio, il giornalista sbotta in diretta: “La frequenza mettila in quel posto che t’aggrada”

Maurizio Costanzo sbotta in diretta e scoppia il caso. Sotto accusa le parole durissime pronunciate dal conduttore durante il programma

Maurizio Costanzo sbotta in diretta nel corso del programma ‘Strada Facendo’ in onda su Isoradio. È accaduto durante l’ intervento di un ascoltatore che ha usato parole critiche nei confronti della trasmissione condotta dal giornalista.

A quel punto il marito di Maria De Filippi non si è trattenuto e ha invitato l’ ascoltatore a cambiare frequenza senza mettersi a chiamare. “Le dico io dove se la mette la frequenza. Dove più le aggrada. E io so dove le aggrada”. La co-conduttrice Carlotta Quadri ha provato a ‘ridimensionare’ la battuta: “Maurizio ha voluto ribadire che ci siamo tutti i giorni”.

E oggi l’Usigrai ha diramato un comunicato: “Siamo disgustati. Anche se a distanza di diversi giorni, siamo venuti a conoscenza di ciò che è andato in onda durante il programma di Isoradio ‘Strada facendo’.

Le parole pronunciate da Maurizio Costanzo sono una vergogna e incompatibili con la Rai Servizio Pubblico”. “Ci aspettiamo un intervento urgente e deciso da parte dei vertici aziendali che, nel rispetto del Contratto di Servizio, avrebbero già dovuto prendere i dovuti provvedimenti. Perché sia chiaro che certe cose non possono essere tollerate”, commenta oggi l’ esecutivo Usigrai.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Marchisio rapinato a Torino. Commando armato fa irruzione in casa di notte. Attimi di terrore

Marchisio rapinato: “Guardavamo la tv quando sono entrati”. La ricostruzione shock

Isabella Ferrari nuda su Vanity Fair: “Malattia? È la paura di vivere a fregarti. Il mio corpo come oggetto del desiderio”

Influencer si filma in moto a tutta velocità: lo schianto è terribile – VIDEO

I sospetti di Conte: “Succede solo a noi, non l’ho mai visto fare da nessun’altra squadra…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com