Home » Fadi Fawaz accusa George Michael: “Sieropositivo e noioso a letto. Vi svelo un segreto sulle sue canzoni…”
Gossip

Fadi Fawaz accusa George Michael: “Sieropositivo e noioso a letto. Vi svelo un segreto sulle sue canzoni…”

Fadi Fawaz accusa George Michael, suo ex compagno, con parole scioccanti e prive di fondamento, scatenando furiose reazioni tra i fan

Fadi Fawaz accusa George Michael. L’ ex compagno sostiene che George era sieropositivo e non ha mai scritto la sua musica. Sono solo alcune delle “ingiuriose” affermazioni che ha postato Fawaz sul suo profilo Twitter, dove campeggiano una serie di scioccanti accuse, prive di fondamento, contro il cantante. Affermazioni che hanno scatenato furiose reazioni tra i fan.

L’ex parrucchiere, 46 anni, è stato cacciato dalla villa da 5 milioni  dollari dove abitava con Michael. Secondo lo stesso ex parrucchiere, George gli avrebbe dato l’ autorizzazione a restare.

Inoltre, l’ ultimo compagno di George Michael, con il quale ha convissuto per quattro anni, non sta vivendo un momento felice della sua vita. Dopo essere stato anche escluso dal testamento del cantante, il 46enne vivrebbe quasi come un homless, tormentato e rancoroso. A luglio è stato persino arrestato per danneggiamenti aggravati alla stessa villa.

A prova delle sue teorie, Fawaz ha pistato un suo selfie per confermare a tutti che il suo account non è stato hackerato e che fosse proprio lui l’ autore delle “gravi” accuse contro George.

Tra queste anche alcune riguardanti la vita sessuale insieme: “Il sesso con lui è stato così noioso…”. In quanto al suo talento musicale Fawaz scrive: “Ha pagato altre persone affinché scrivessero musica al posto suo, fingendo di essere lui l’ autore. Dopotutto, non era così talentuoso…”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Uccisione al Baghdadi, gli Usa diffondono filmato del raid – VIDEO

Incidente dopo Eurochocolate: Federica muore a 23 anni

Rigore Ronaldo inesistente: le immagini che inchiodano CR7 e Giua. E a Napoli… – VIDEO

Fornellino a gas incendia treno: bilancio pesantissimo di vittime e feriti in Pakistan – VIDEO

Uccisa a coltellate nel Foggiano, la figlia tenta il suicidio lanciandosi dal terzo piano

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com