Home » Incidente dopo Eurochocolate: Federica muore a 23 anni
Cronaca

Incidente dopo Eurochocolate: Federica muore a 23 anni

Incidente dopo Eurochocolate: Federica muore a 23 anni dopo essere rimasta rimasta gravemente ferita in autostrada E45 all’altezza di Todi

Incidente dopo Eurochocolate: Federica Derrante, 23 anni, purtroppo non ce l’ ha fatta. La giovane era rimasta gravemente ferita in un incidente autostrada E45 all’ altezza di Todi mentre con un amico tornava dall’ Eurochocolate di Perugia.

La tragedia è avvenuta lo scorso 20 ottobre, mentre i due stavano rientrando a casa quando, nei pressi dell’ uscita per Todi-Orvieto, all’ altezza dello svincolo di San Damiano, la Ford Ka sulla quale viaggiavano è stata tamponata da una Audi A4 che procedeva nella loro stessa direzione di marcia. Le due auto si sono capottate nell’ impatto, finendo su una piazzola di emergenza.

Ad avere la peggio è Federica. Soccorsa, la giovane è stata ricoverata all‘ Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia nel reparto di terapia intensiva, in prognosi riservata. Ma qui, dopo dieci giorni, il suo cuore ha smesso di battere.

La notizia ha sconvolto gli abitanti di Carsoli, piccolo comune della provincia de L’Aquila di cui era originaria la giovane. A Pietrasecca, paese d’ origine della madre di Federica, sono state annullate le manifestazioni popolari previste per il ponte di Ognissanti, per decisione della Pro-Loco.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Uccisione al Baghdadi, gli Usa diffondono filmato del raid – VIDEO

Incidente dopo Eurochocolate: Federica muore a 23 anni

Rigore Ronaldo inesistente: le immagini che inchiodano CR7 e Giua. E a Napoli… – VIDEO

Fornellino a gas incendia treno: bilancio pesantissimo di vittime e feriti in Pakistan – VIDEO

Uccisa a coltellate nel Foggiano, la figlia tenta il suicidio lanciandosi dal terzo piano

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com