Home » A13, distrutta intera famiglia: morti padre, madre e figlia di cinque mesi
Cronaca

A13, distrutta intera famiglia: morti padre, madre e figlia di cinque mesi

A13, distrutta intera famiglia: morti padre, madre e figlia di cinque mesi. La tragedia la notte scorsa nel tratto tra Bologna Interporto e Altedo

Distrutta intera famiglia in un terribile incidente stradale avvenuto la notte scorsa sull’ autostrada A13 Bologna-Padova, nel tratto tra Bologna Interporto e Altedo in direzione Padova. Coinvolto anche un bus con 50 ragazzi. Tre persone sono morte, padre di 32 anni, madre di 29 e figlia di 5 mesi, mentre altre 4 sono rimaste ferite.

Nell’ incidente è stata distrutta un’ intera famiglia della provincia di Vicenza, formata dai genitori e una bimba di pochi mesi, che viaggiava su un camper e stava probabilmente tornando verso casa. In tutto sono stati coinvolti tre mezzi: un’ autovettura, un camper e un pullman. Sono intervenuti soccorsi, le pattuglie della polizia stradale.

Il mezzo è stato tamponato da un’ utilitaria e si è ribaltato in mezzo alla carreggiata dopo aver urtato il newjersey. Qui è stato nuovamente tamponato da un pullman che stava sopraggiungendo. Su quest’ ultimo mezzo viaggiava una comitiva di una cinquantina di ragazzi di Pordenone, tra i quali alcuni minorenni, che stava rientrando da una gita al Lucca Comics.

Sia dei due veicoli che hanno tamponato sono indagati per omicidio stradale. Alla guida dell’ utilitaria, una Ford Fiesta, un 19enne neopatentato, mentre il conducente del pullman è un 53enne originario dell’ ex Jugoslavia, residente in Italia. Gli agenti della Polstrada di Altedo che hanno eseguito i rilievi hanno cautelativamente la patente a entrambi.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Nadia Toffa, cimitero di Brescia preso d’assalto dai fan: è caccia alla tomba, ma lei non c’è

A13, distrutta intera famiglia: morti padre, madre e figlia di cinque mesi

Coppia si schianta dopo una notte in discoteca: Giulia muore a 18 anni Al 19enne avevano appena ritirato la patente

Giorgio Tirabassi ricoverato d’urgenza, malore durante la presentazione: le condizioni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com