Home » Follia Mmoh, sbaglia tiro e ‘se la prende’ col giudice: steso con una racchettata – VIDEO
Curiosità Sport

Follia Mmoh, sbaglia tiro e ‘se la prende’ col giudice: steso con una racchettata – VIDEO

Follia Mmoh, sbaglia tiro e se la prende col giudice di linea, che stende a colpi di racchetta durante il match e solo per aver perso un punto

Follia Mmoh dopo aver sbagliato lo smash punitivo del suo avversario. Il tennista perde un punto e sfoga la rabbia. Ma lo sfogo si trasforma in una follia. il tennista 21enne, infatti, ex promessa della Next Gen americana ora ai margini del grande schermo, ha colpito in pieno il giudice di linea con la sua racchetta.

L’ ha scagliata con forza, furioso per l’ andamento della gara, senza pensare alle conseguenze. Come si può udire dal video che segue l’ urlo di dolore è fortissimo. Poi il crollo a terra. Mmoh lo guarda imbarazzato. Sa di averla fatta grossa.

La scena è stata immortalata solo in parte, il colpo ricevuto dal giudice non si vede ma le immagini, e soprattutto l’ audio, del prima e del dopo sono eloquenti. Così come lo sguardo dell’ avversario al momento dell’ impatto della racchetta con il povero malcapitato.

Come in un déjà-vu. Si, perché un episodio simile era già capitato. Preciso nei modi e soprattutto nei luoghi e negli interpreti. Seppur capovolti. Dalla parte opposta della rete infatti c’era Darian King, lo stesso atleta che nel 2014 fu colpevole dello stesso gesto, identico. E sullo stesso campo di Charlottesville dove quest’ anno stava disputando il Challenger.

Follia Mmoh, sbaglia tiro e se la prende col giudice: steso a colpi di racchetta. Di seguito il video pubblicato su Twitter.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Maxi blitz antidroga a Perugia: oltre 150 arresti, sequestrati quintali di droga

Nadia Toffa, cimitero di Brescia preso d’assalto dai fan: è caccia alla tomba, ma lei non c’è

A13, distrutta intera famiglia: morti padre, madre e figlia di cinque mesi

Coppia si schianta dopo una notte in discoteca: Giulia muore a 18 anni Al 19enne avevano appena ritirato la patente

Giorgio Tirabassi ricoverato d’urgenza, malore durante la presentazione: le condizioni

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com