Home » La mamma di Ronaldo: “Esiste una mafia del calcio. Mi sono resa conto di una cosa…”
Sport

La mamma di Ronaldo: “Esiste una mafia del calcio. Mi sono resa conto di una cosa…”

La mamma di Ronaldo parla di mafia nel Calcio puntando il dito contro alcuni episodi che, a suo dire, avrebbero tolto premi preziosi al figlio

La mamma di Ronaldo ha lanciato accuse pesantissime sul Pallone d’oro, premio che il figlio ha vinto ben cinque volte, esattamente come Lionel Messi. La signora Dolores, così come il figlio, è sicuramente tra le mamme più famose del Calcio.

I due, inoltre, hanno un rapporto molto forte, sono pressoché inseparabili. Un aspetto confermato dalle dichiarazioni rilasciate nel tempo a difesa del figlio, anche con parole forti su argomenti più delicati.

Adesso farà rumore il suo intervento sul ‘Pallone d’oro’. «Esiste una mafia. Sì, è il termine giusto per definirla. Esiste una mafia del calcio. Se vedo tutto quello che è successo, mi rendo conto che è accaduto per colpa della mafia», ha tuonato senza fare troppi giri di parole.

Tutto questo per dire che Cristiano Ronaldo ha vinto «solo» cinque Palloni d’oro e che ne avrebbe meritati molti di più. «Se fosse stato spagnolo o inglese, non avrebbero fatto quello che gli hanno fatto. Ma essendo portoghese e di Madeira, questo è quello che succede».

Ronaldo è tra i favoriti per l’ assegnazione del premio 2019. «Non so se lo vincerà, ma ho fiducia in lui. E credo che se lo meriti, se analizziamo quello che ha fatto quest’anno».

Già la sorella Elma aveva alzato un polverone su Instagram dopo la vittoria di Modric l’ anno scorso. «Questo mondo è marcio. Tutto è regolato dalla mafia e dal denaro», in estrema sintesi il suo pensiero affidato ai social. Insomma, il Pallone d’oro sta diventando proprio una questione di famiglia.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Maxi blitz antidroga a Perugia: oltre 150 arresti, sequestrati quintali di droga

Nadia Toffa, cimitero di Brescia preso d’assalto dai fan: è caccia alla tomba, ma lei non c’è

A13, distrutta intera famiglia: morti padre, madre e figlia di cinque mesi

Coppia si schianta dopo una notte in discoteca: Giulia muore a 18 anni Al 19enne avevano appena ritirato la patente

Giorgio Tirabassi ricoverato d’urgenza, malore durante la presentazione: le condizioni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com