Home » Vicenza, trova la moglie a letto con l’idraulico: marito tradito impugna una pistola
Cronaca

Vicenza, trova la moglie a letto con l’idraulico: marito tradito impugna una pistola

Trova la moglie a letto con l’idraulico dopo essere tornato a casa dal lavoro, così un marito tradito dalla consorte impugna una pistola

Trova la moglie a letto con l’idraulico, non è l’ inizio di una barzelletta ma l’ epilogo di una storia vera. Accade a Valdagno, in provincia di Vicenza, dove l’ uomo, con uno stratagemma, ha pizzicato la moglie a letto con l’ idraulico. Il marito tradito ha quindi deciso di farsi giustizia. Così ha preso la pistola e ha minacciato l’ amante della moglie, costringendolo a scappare di casa in mutande.

L’ uomo nutriva già dei sospetti nei confronti della moglie ed ha escogitato uno stratagemma per riuscire a coglierla simulazione fatto. E così è stato. Come riporta ‘Il Giornale di Vicenza’, pensando che la consorte fosse infedele, il marito si è nascosto nel vano caldaia della loro villa.

Dopo un po’ i sospetti sono stari confermati. La moglie è infatti arrivata con l’ idraulico. A quel punto il marito, 52 anni, ha deciso di fare irruzione nella stanza puntando una pistola alla testa dell’ idraulico. Dopodiché ha costretto il suo rivale in amore a uscire di casa con indosso solamente le mutande.

Dopo l’ accaduto, l’ idraulico ha denunciato l’ uomo. I carabinieri, grazie alla visione delle telecamere di sorveglianza sono stati in grado di  ricostruire la scena. Il 52enne che nel frattempo si era separato, ha dovuto svolgere dei lavori di pubblica utilità per l’ accusa di minacce.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
La mamma di Ronaldo: “Esiste una mafia del calcio. Mi sono resa conto di una cosa…”

La trans Giulia Giannini: “Sono andata a letto con Er Faina quando era fidanzato. Mi ha lasciato in albergo così…”

Maxi blitz antidroga a Perugia: oltre 150 arresti, sequestrati quintali di droga

Nadia Toffa, cimitero di Brescia preso d’assalto dai fan: è caccia alla tomba, ma lei non c’è

A13, distrutta intera famiglia: morti padre, madre e figlia di cinque mesi

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com